CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

diminuzione improvvisa velocità connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    diminuzione improvvisa velocità connessione

    Salve a tutti..ho notato che ogni tanto nel mio razr avviene un calo improvviso della velocità di connessione,sia 3g che gsm..vorrei sapere se dipende dallo smartphone o dall'operatore di rete,perchè ho notato che mi succede principalmente quando la batteria è scarica... che sia solo un caso??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Mi sono appena acorto che dipende dalla carica della batteria!!appena collegato il cellulare al caricabatterie la connessione è tornata velocissima... come posso risolvere la cosa??

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    aggiungo qualche altro dettaglio..
    non riesco a capire se il problema dipende dalla linea o dalla carica del telofono..ieri sera la connessione andava lenta...pensavo fosse colpa del telefono..ho messo la sim sul tablet ed era lenta anche li..allora ho pensato fosse colpa della vodafone e mi ero messo l'anima in pace...mi sono rimesso a usare il telefono con la connessione lenta,ero su google play e non caricava la lista delle applicazioni...appena collegato al caricabatteria la lista si è caricata subito e tutto è tornato a funzionare perfettamente!
    adesso invece che ho la batteria al 90 % continua a essere un pò lento, ma credo dipenda dalla rete...quindi non capisco da cosa possa derivare il problema..che sia un misto ? (problema di rete e del telefono che rallenta in automatico la connessione quando è scarico(mi pare un pò impossibile perchè a volte succede quando sono al 5 %, a volte quando sono al 40%...))

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a risolvere dopo aver effettuato la calibrazione della batteria..adesso ci sono ancora problemi di connessione, ma dipendono dall'operatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy