Chiedo scusa in anticipo se la discussione è già stata fatta, ma ho fatto un "cerca" ma non ho trovato nulla a riguardo.
Io ho un problema con le Smart Action, cioè quando gli assegno la posizione, mi appare la scritta "nessuna posizione da visualizzare" e mi consiglia di connetterlo al wi-fi. Ho provato e non funziona, ma no ha senso, perchè la posizione me la deve trovare con la geolocalizzazione giusto?
Le ho provate tutte, ho provato ad aggiornare l'app (visto che è la versione 1.0), ma nulla non ci riesco.
Come posso fare?
Se può essere utile ho la versione Android 2.3.5

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
comunque per ICS vai tranquillo il telefono cambia sicuramente in meglio, menù più bello e veloce poi tante altre cose, comunque se guardi sul sito c'è un video su YouTube che descrive i cambiamenti. Per aggiornarlo io ho acceso il Wi-Fi e ho aggiornato direttamente da cell, ovviamente con batteria al 100% e linea adsl alice 7mega. Quando fai aggiornamento software dal dispositivo ti dice prima se sei sicuro di procedere e c'è un link dove ti indirizza al sito Motorola e di descrive i cambiamenti del passaggio a ICS, quindi quando hai 5 minuti liberi fallo e li leggi tutto e poi passa a ICS ^_^ lieto di esserti stato utile, ciao Alfista