Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Bug della luminosità?
Sono nuovo del mondo di Android quindi non so se sia una cosa normale o meno quindi chiedo. Chiedo anche se non è la mia sezione ma, visto che i terminali condividono buona parte dell'hardware.. io chiedo qui. :)
Il problema è dunque questo, quando seleziono manualmente i livelli più bassi di luminosità il display quasi si spegne ma, quando vado a confermare l'opzione, la luminosità dello schermo torna a salire.
Qui sotto foto esplicative:
Allegato 40547 Allegato 40548 Allegato 40549
Sono i 3 livelli di luminosità minimi, rispettivamente : al 1%, al 3% al 5% che, ogni volta che vado a confermare (premendo il tastino chiudi) sembra regolarsi ad un livello superiore al 5%.. ma se io gli ho chiesto di mettersi all'1% di luminosità perché diavolo poi me l'aumenta?? o_O
Grazie per le delucidazioni ;)
CIAWA
-
Effettivamente è strano..per curiosità prova a farlo quando sei completamente al buio.. per capire se puó essere un problema della luminosità automatica..anche se disattivata
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshi
Effettivamente è strano..per curiosità prova a farlo quando sei completamente al buio.. per capire se puó essere un problema della luminosità automatica..anche se disattivata
Anche se in ritardo rispondo, si anche al buio il problema si presenta. Oggi con RSD ho sovrascritto il FW (senza cancellare le app) ma il problema resta presente.
Al buio utilizzo "Screen Filter" per tener bassa la luce dello schermo (altrimenti fastidiosa di notte) ma comunque non risolvo.
Qualche altra idea?
CIAWA