CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Razr i xt890 : chi ce l'ha ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    xiaomi mi9 se

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Razr i xt890 : chi ce l'ha ?

    Ciao a tutti, stò aspettando questo terminale dalla Germania e stò un pò sulle spine: qualcuno di voi lo possiede ?Come và ?Avendolo preso in Germania e non essendo distribuito in Italia ha anche la lingua Italiana nel menù ?
    Come avete capito sono un pò preoccupato,ho scelto quello per le dimensioni, un pò più piccolo del one s.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, se leggevi la discussione sul trittico ti facevi un idea già, li sono mensionati tutti e 3 anche se poi si verte principalmente sull' HD ma in ogni caso, a livello di sistema operativo, sono uguali, quindi quello che vale per l' HD vale pure per L' I...! I terminali europei sono uguali per tutti quindi hai lingua Italiana e tutto ciò che ti serve perché ormai i sistemi operativi funzionano a livello globale. Come terminale non ti posso aiutare, mi pare però che qualcuno l'ha preso ed ha aperto una discussione in merito, vai li e chiedi a loro, dovrebbero averlo ricevuto qualcuno ormai... Da quel poco che ho visto io in qualche video, funziona bene anche l'I ma ripeto, se vuoi sapere informazioni più specifiche, prova a vedere nella discussione che qualcuno ha aperto apposta per il RAZR M/I...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da un mese. Soddisfattissimo!

    La mia opinione l'ho già espressa in un'altra discussione:https://www.androidiani.com/forum/mo...-o-razr-i.html

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    xiaomi mi9 se

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premesso che ho fatto una ricerca sul sito senza trovare nulla ( ma funziona il tasto cerca ? ), e che avevo già letto la discussione sul trittico dove però non si parlava della versione I,ora ho letto la discussione postata sopra.Praticamente mi trovo a dover scegliere tra due device che ho: htc one s e razr i.
    Il primo è molto bello esteticamente, leggermente più fino,ma di poco,ma un pò più ingombrante ( infatti cercando un oggetto più piccolo ho preso il razr i ).
    Il secondo praticamente sconosciuto,un pò più squadrato, meno raffinato,con dei colori della telecamera però un pò più freddini dell'htc,ma con batteria che dura un filino in più.Non riesco a decidere quale tenere e quale vendere, anche se .........il razr i è un filino meno ingombrante,porto il cell nella tasca ant. dei jeans.
    Che ne pensate ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    xiaomi mi9 se

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, la tastiera dell'htc fà pena.Ho provato a scaricarne una dallo store e funzionava meglio,ma poi mi si è impallato il terminale e ho dovuto fare un reset.
    Quella del razr i è ottima.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusami Pipino, ben felice di aiutarti, ma ho capito bene? Tu li hai entrambi e non sai scegliere quale tenere, quindi chiedi consiglio ad altri utenti che presumibilmente non li possiedono o al limite ne hanno uno dei due?
    Non capisco l'utilità... Comunque voto Razr i per via della batteria e dei bordi sottili che lo rendono più maneggevole.

    Già che li hai entrambi mi sapresti dare un giudizio sui entrambi i display?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    xiaomi mi9 se

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhè cerco gente che li ha o li conosce per chiarirmi le idee,non mi sembra difficile da capire,per un indeciso.
    Per i dislpay, mi sembrano buoni tutti e 2.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti ho capito, mi sfuggiva l'utilità della richiesta visto che nessuno meglio di te che li possiedi entrambi può essere del tutto imparziale nel consiglio.

    Comunque da quello che di dici è chiaro che siano due telefoni ottimi, che in linea di massima si equivalgono. Entrambi hanno i loro pro e contro, dipende dalle esigenze che uno ha.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy