-
Nuovo launcher per razr
Ciao a tutti o installato nova launcher prime per il razr, non è male ma vi vorrei chiedere a chi l'ha installato se si trova bene, io l'ho configurato in maniera abbastanza ottimale ma qualche lag lo ha a voi come funziona? Sopratutto quando vado a richiamare la lista delle applicazione recenti ci mette qualche istante in più per il resto 3 euro spesi abbastanza bene. Vorrei sapere inoltre se vorrei cambiare il tema quale dovrei scaricare non è molto chiaro.
Grazie
-
-
-
Senior Droid
Allora ti rispondo sempre io, prima di tutto vorrei chiederti ma il tuo RAZR é Brand Tim? Io ho installato nova perché è quello che più rimane su ics stock ma se vuoi puoi trasformarlo, non ho mai notato questi lavori anzi é hyperveloce, non é che hai puntato tutto sulle animazioni? Vedi un po nelle impostazioni se vai a drawer mi pare si vedeva
comunque io uso il cubo nella Homer mentre nel drawer uso l'effetto scorrimento a mazzo di carte o come si chiama <. < Comunque Non usare go launcher mado ' non capisco come la gente lo ami consumi elevati lento e monotono
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
---------
Youshouldsmile.

-
-
Senior Droid
Per i temi scrivi nova teme su play Store
spesso sono anche per apex e trovi Nova/Apex Theme per esempio
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
---------
Youshouldsmile.

-
-
Androidiano
Io mi trovo assolutamente bene...kernel jelly bean+muscle rom+nova launcher va che è di una fluidità incredibile...privo di lag...basta settarlo bene..
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum