Visualizzazione stampabile
-
XT910 e 4G
Salve a tutti, una domanda molto semplice.
Il RAZR XT910 è abilitato alla frequenza 4G? Da quanto ho letto parrebbe di si, ma vorrei avere conferma, ho visto che sia TIM che Vodafone danno l'abilitazione a questo tipo di tecnologia e da Wind vorrei a questo punto passare ad una delle due.
Grazie in anticipo.
:)
-
Certo,è abilitato al 4G,basta guardare i razr americani. Il 4G se non erro c'è solo a roma,solo grazie alla Tim,per adesso,ma non vorrei sparare cazzate...inoltre il prezzo dovrebbe essere inoltre intorno ai 20 mensili...sulla compatibilità sono sicuro,ma sulle altre cose non molto :)
Quote:
Originariamente inviato da
Garenki
Salve a tutti, una domanda molto semplice.
Il RAZR XT910 è abilitato alla frequenza 4G? Da quanto ho letto parrebbe di si, ma vorrei avere conferma, ho visto che sia TIM che Vodafone danno l'abilitazione a questo tipo di tecnologia e da Wind vorrei a questo punto passare ad una delle due.
Grazie in anticipo.
:)
-
Quote:
fabbro996
Certo,è abilitato al 4G,basta guardare i razr americani. Il 4G se non erro c'è solo a roma,solo grazie alla Tim,per adesso,ma non vorrei sparare cazzate...inoltre il prezzo dovrebbe essere inoltre intorno ai 20 mensili...sulla compatibilità sono sicuro,ma sulle altre cose non molto :)
No, c'è anche qui a Milano. Sia Vodafone che TIM.
Comunque c'è qualcuno che utilizza 4G su xt910 in Italia?
-
Quote:
Garenki
No, c'è anche qui a Milano. Sia Vodafone che TIM.
Comunque c'è qualcuno che utilizza 4G su xt910 in Italia?
Fermo fermo fermo, forse non lo sapete il razr ha il 4G ma solo quello ameriGano ce l'ha, su quello europeo è come dire "bloccato" , c'è ma l'hanno bloccato non ditemi perchè, e quelli che per ora hanno provato a sbloccarlo hanno fuso il razr asd xD
-
Eccovi la discussione apposita su questo forum, qualcuno ci sta lavorando :) https://www.androidiani.com/forum/mo...iva-il-4g.html
-
eh infatti avevo questo dubbio che solo il "droid" ammerigano aveva il 4g mentre l'XT910 no....
-
Quote:
Originariamente inviato da Garenki
eh infatti avevo questo dubbio che solo il "droid" ammerigano aveva il 4g mentre l'XT910 no....
C'è l'ha ma è bloccato, da quello che ho capito si può usare con la Muscle Asia, e forse anche la Cina anche se per ora no, però da quello che ho capito che le reti supportate sono solo a 700mhz,non sono supportate in Europa quindi per ora niente xD
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App