CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problema applicazione meteo motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di linux1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    xperia z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema applicazione meteo motorola

    ragazzi ho un problema...da un po mettendo il widget meteo sulla schermata del mio razr ho notato che mi consumava troppa batteria perchè si collegava sempre ad internet cosi lo eliminato..pero nelle app in backgraund compare sempre in funzione ce un moto per disattivarla completamente??ho provato anche a terminarla ma niente

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di linux1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    xperia z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi può aiutare?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ma l'hai disinstallata? Se l'hai solo rimossa dalla home rimane accesa, disabilitala o eliminala con titanium o root pro

  5. #4
    Androidiano L'avatar di linux1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    xperia z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Ma l'hai disinstallata? Se l'hai solo rimossa dalla home rimane accesa, disabilitala o eliminala con titanium o root pro
    grazie ho risolto finalmente! un altra cosa disabilitando le applicazioni inutili come kindle,azioni smart e altre faccio qualche danno?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux1994
    Originariamente inviato da Friezamii
    Ma l'hai disinstallata? Se l'hai solo rimossa dalla home rimane accesa, disabilitala o eliminala con titanium o root pro
    grazie ho risolto finalmente! un altra cosa disabilitando le applicazioni inutili come kindle,azioni smart e altre faccio qualche danno?

    No praticamente è come se metti una cosa in cantina,c'è ma non ti ingombra spazio a casa(non si avvia da sola,occupa ram,scompare dal drawer) Ti consiglio comunque di fare il root ed eliminarle proprio xP


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di linux1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    xperia z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    No praticamente è come se metti una cosa in cantina,c'è ma non ti ingombra spazio a casa(non si avvia da sola,occupa ram,scompare dal drawer) Ti consiglio comunque di fare il root ed eliminarle proprio xP


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Grazie del consiglio...mi sai indicare una guida per fare il root

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    La guida sta su telefonino.net ,te la metto qua così non pa cerchi per 50 minuti, vedi di avere ics no brand 4.0.4 e segui tutto attentamente,ovviamente invalidi la garanzia(per levare il root e riottenere la garanzia c'è scritto alla fine) c'è una probabilità che si brikki o qualcosa del genere anche se non ho mai sentito nessuno,segui la guida attentamente (ovviamente io non mo assumo nessuna responsabilità xD)
    GUIDA PER EFFETTUARE ROOT/UNROOT PER MOTOROLA ICS 4.0.4 - RAZR XT910/RAZR MAXX

    COS'E IL ROOT: Il Root del telefono è una procedura mediante la quale possiamo ottenere i privilegi di root (amministrazione) nel nostro telefono e pertanto modificare successivamente i file di sistema e poter così attuare procedure di MODDING.

    Questa procedura, come la maggior parte delle procedure di Modding, puo' invalidare la Garanzia del Prodotto.

    Nonostante queste procedure siano state testate da molti utenti e dal sottoscritto, rimangono comunque operazioni delicate che, se fatte in maniera sbagliata e difforme dalla GUIDA, potrebbero portare al blocco del telefono. Non mi assumo pertanto nessuna responsabilità in merito ad eventuali danni che potreste arrecare al vostro dispositivo e non è questo un incoraggiamento ad effettuare questa procedura _____________________________________________ PROCEDURA ROOT

    Detto questo, procediamo: (Se non lo hai fatto, ti consiglio di leggere la premessa qui sopra)

    REQUISITI: per effettuare questo ROOT è necessario avere installato sul proprio telefono Android ICS versione 4.0.4 con kernel 3.0.8.xxx (Se non hai ricevuto ancora l'aggiornamento ufficiale, puoi installarlo con RDS seguendo questa GUIDA ) e utilizzare Windows o Linux sul proprio PC

    SI CONSIGLIA DI DISABILITARE ANTIVIRUS E FIREWALL ED EFFETTUARE LA PROCEDURA CON UN NOTEBOOK OD UN PC ALIMENTATO TRAMITE GRUPPO DI CONTINUITA': UN'INTERRUZIONE DI CORRENTE DURANTE LA PROCEDURA POTREBBE BRIKKARE IL TELEFONO

    1) SCARICA I DRIVER MOTOROLA ED INSTALLALI. RIAVVIA IL PC. (SE HAI GIA INSTALLATO I DRIVER IN QUANTO HAI AGGIORNATO IL TELEFONO A ICS SEGUENDO LA GUIDA LINKATA QUI SOPRA OPPURE SEMPLICEMENTE HAI GIA USATO CON ESITO POSITIVO RDS PER EFFETTUARE UN FLASH DAL TUO PC PUOI SALTARE IL PASSAGGIO 1 IN QUANTO I DRIVER SONO STATI GIA' INSTALLATI NEL TUO PC E SONO GLI STESSI)

    2) SCARICA IL FILE DEL ROOT E SCOMPATTALO IN UNA CARTELLA CON WINZIP (O ALTRI PROGRAMMI SIMILI TIPO WINRAR O 7-ZIP). Il file del root puo' venire aggiornato periodicamente con nuovi fix, pertanto ti invito a scaricare sempre l'ultima versione ricercando con GOOGLE la seguente stringa: [TOOL][ROOT/UnROOT][Razr] EternityProject EasyRootICS [Win/Linux] e scegliere il link che porta al forum XDA: qui troverai l'ultimo file root disponibile per questa guida! (attualmente 1.4)

    3) NEL TELEFONO VAI NEL MENU IMPOSTAZIONI->OPZIONI SVILUPPO E ABILITA LE VOCI: -DEBUG USB -POSIZIONI FITTIZIE

    4) NEL TELEFONO VAI NEL MENU IMPOSTAZIONI->PROTEZIONE ED ABILITA LA VOCE "ORIGINI SCONOSCIUTE"

    5) COLLEGA IL TELEFONO AL PC E SELEZIONA DA TELEFONO LA MODALITA' "DISPOSITIVO MULTIMEDIALE (MTP)"

    6) VERIFICA DEL CORRETTO COLLEGAMENTO: IN WINDOWS 7 MENU START -> PULSANTE DX SOPRA "COMPUTER" E SELEZIONA PROPRIETA'. SULLA FINESTRA CHE COMPARE, NELLA COLONNA DI SINISTRA SELEZIONA LA VOCE "IMPOSTAZIONI DI SISTEMA AVANZATE". NELLA FINESTRA CHE SI APRE SCEGLI "HARDWARE" E CLICCA SU GESTIONE DISPOSITIVI. NELL'ELENCO CHE COMPARE DEVE ESSERCI LA VOCE ADB INTERFACE. SE LA VOCE è PRESENTE, IL DISPOSITIVO E' STATO VISTO CORRETTAMENTE. SE COSì NON è RIPETI DAL PUNTO 1

    7) APRI LA CARTELLA SCOMPATTATA DEL PUNTO 2 E CLICCA SUL FILE *.bat

    8) IL TERMINALE SI ACCENDERA' E SPEGNERA TRE VOLTE ESEGUENDO DELLE ROUTINE E ALLA FINE AVRETE IL TELEFONO ROOTATO

    9) ORA NEL MENU APPLICAZIONI VI COMPARIRA L'ICONA SUPERSU, PROGRAMMINO DAL QUALE POTRETE GESTIRE I PERMESSI DI ROOT DELLE VARIE APPLICAZIONI

    VIDEOGUIDA _____________________________________________ PROCEDURA UNROOT (rimozione del Root) 1) Apri il programma SuperSu che viene installato dal Root 2) Vai nella scheda IMPOSTAZIONI del programma 3) Seleziona "Unroot Completo" 4) Chiudi il programma SuperSU 5) Vai in Impostazioni del Telefono->Applicazioni->Tutte e poi disinstalla SuperSU 6) Il vostro telefono sara ora privo di root!!!!

    Thanks to EternityProject __________________

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di linux1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    xperia z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie friezamiieseguita con successo

  10. #9
    Androidiano L'avatar di linux1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    xperia z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa ma non sono molto pratico..adesso che ho fatto il root come faccio a disisntallare queste applicazioni?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux1994
    scusa ma non sono molto pratico..adesso che ho fatto il root come faccio a disisntallare queste applicazioni?

    Allora adesso scaricati o root uninstaller o titanium backup. Io ti consiglio le versioni pro magari scaricali per vie alterne al playstore se vuoi vedere quale ti aggrada di più. Io preferisco root uninstaller sia im versione normale che pro. Diciamo che co
    N queste applicazioni puoi eliminare le app che prima erano impossibili oltre che a fare backup di applicazioni (in modo che se elimini qualcosa per errore o per prova ripristini il backup e torna tutto normale


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy