CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema motorola

salve ho da poco aquistato un Motorola razr pero non mi sto trovando molto bene su diverse cose:uno il navigatore non preciso, voce tremolante, non ha autovelox ed è pure lento;due la batteria dura poco perché ci sono sempre applicazioni aperte e connesse a internet che non so come fare a chiuderle ;terzo non riesco a capire come fare backup dei dati ecc .quarto se disattivo la connessione internet praticamente quasi tutte le applicazioni non funzionano .ho una ricaricabile e spendo più di 10 euro al giorno se non faccio un contratto dovro vendere la casa per poter telefonare .sono veramente deluso e pensavo di aver fatto un affare

2.  
    Androidiano L'avatar di khaosit

Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

rivendilo!!! almeno ti levi un peso.comprati uno con windows Phone,io personalmente me lo tengo stretto.

Senior Droid L'avatar di Android24

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Penso che sia dovuto a dei difetti di fabbrica.
    Vengo da un galaxy s2 , e sinceramente preferisco il razr 100 mila volte per tre motivi:
    durata batteria , il razr mi dura quasi due giorni (uso medio tra chiamate , sms , wifi) mentre l'S2 a stento arrivavo a sera.
    materiali strettamente migliori
    voce audio chiamate veramente ottimo.
    Fattelo sostituire
    S4 MINI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io avevo i tuoi stessi problemi ( velocità e batteria) è mi infuriai abbastanza, ho risolto aggiornandolo al ICS oppure al jelly bean....diventa una spada!
    Poi per quanto riguarda il Back up, ci sono app apposite, penso una buona sia GO Backup

Permessi di invio