Visualizzazione stampabile
-
Ciao utilizzo questa discussione perchè ho anche io un problema con lo sblocco dello schermo. Attualmente sblocco lo schermo con la sequenza (il percorso coi pallini per intenderci :-D ) però vorrei toglierlo perchè lo trovo scomodo e mettere il semplice slide. Solo che andando in impostazioni mi fa selezionare solo sequenza, pin, e password le altre modalità non sono selezionabili perchè dice disattivate da programma di amministrazione, criterio crittografia o archivio credenziali. Come posso fare? Sta sequenza mi ha rotto le scatole!!! Grazie!!
-
Probabilmente hai installa un certificato che ti obbliga lo sblocco a sequenza. Prova ad andare su impostazioni - sicurezza - cancella credenziali e vedi se dopo funziona.
Inviato dal mio Motorola Razr
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ddello
Probabilmente hai installa un certificato che ti obbliga lo sblocco a sequenza. Prova ad andare su impostazioni - sicurezza - cancella credenziali e vedi se dopo funziona.
Grazie mille. In effetti ci avevo pensato anche io però non volevo far danni :-) Tu mi sapresti dire cosa comporta cancellare tutti i certificati?
-
Nessun danno, cancella solo quelli installati dall'utente. Quelli di sistema rimango invariati.
-
Quote:
Ddello
Nessun danno, cancella solo quelli installati dall'utente. Quelli di sistema rimango invariati.
Grazie mille! Problema risolto. In effetti i certificati di sistema sono rimasti invariati!
-
Quote:
Ddello
Grazie mille! Problema risolto. In effetti i certificati di sistema sono rimasti invariati!