Visualizzazione stampabile
-
info sblocco razr
Salve ragazzi.
Ho messo come sicurezza per protezione privacy il segno per sbloccare il terminale, ma ho notato che alcune volte ( in fase di usura) che per sbloccare basta premere la chiave verso una direzione non apparendo ovviamente i pallini per sbloccarlo.me normale?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
No, non è normale... A me lo faceva con la jelly bean cinese ma non è mai successo con n la ics originale.
-
Come devo fare secondo te?
-
Io con la jb non ho risolto nemmeno reinstallardo più volte la rom e neanche con i vari wipe
-
Ma come è possibile?è un bug software o hardware?
-
Magari dico una fesseria...
Anche a me fa così, ma, nel mio caso, è voluto: ho impostato un ritardo nel blocco di sicurezza, quindi per i primi 5 minuti non blocca.
-
Ho impostato blocca automaticamente.
-
Anche io, ma, anziché immediatamente, ho impostato dopo 5 minuti (in realtà sono 2... ho appena controllato).
Io l'ho proprio cercata perchè mi capitava di bloccare lo schermo e dopo pochi secondi accorgermi che avevo dimenticato qualcosa, quindi ho impostato questo ritardo. In ogni caso ho dovuto disabilitare l'opzione "blocco alla pressione del pulsante accensione" perchè con questa opzione bloccava immediatamente nonostante il ritardo impostato (che è riferito solo al blocco automatico).
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotagian
Anche io, ma, anziché immediatamente, ho impostato dopo 5 minuti (in realtà sono 2... ho appena controllato).
Io l'ho proprio cercata perchè mi capitava di bloccare lo schermo e dopo pochi secondi accorgermi che avevo dimenticato qualcosa, quindi ho impostato questo ritardo. In ogni caso ho dovuto disabilitare l'opzione "blocco alla pressione del pulsante accensione" perchè con questa opzione bloccava immediatamente nonostante il ritardo impostato (che è riferito solo al blocco automatico).
di regola quindi non dovrebbe farlo più?
-
Non so se ho ben capito il problema , ma se tu intendi che nel momento in cui tu vai a bloccare il cel e poi ripremi il pulsante di accensione e non ti compare lo sblocco con il segno è perchè hai messo il ritardo .. infatti se per esempio hai un ritardo di due minuti , se aspetti dopo due minuti lo sblocco con segno ti appare, invece se togli il ritardo nel momento che blocchi ti appare immediatamente lo sblocco con segno .