Visualizzazione stampabile
-
situazione strana
sono riuscito a risolvere il brick non so come mettendo jb stock eu e adesso quando accendo il cell esce la schermata contact dealer con l'errore del cid,vado in ap boot e accendo il terminale in bp only e ho jb stock...rischio qualcosa a fare sempre questo procedimento oppure va bene cosi?...se c'è un modo per risolvere sarei felice di risolvere
-
up
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Metti il kernel europeo,così nn ti darà più l'errore del cid.
-
Aspetta a mette il kernel europeo, ma te il cid lo hai ripristinato da bmm? Se non lo hai fatto e non hai i permessi di root su jelly bean stai fresco
-
purtroppo sono in qsta situazione...ma per quello che fcc adesso mi va bene farlo partire in bptool...porta problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da fulvio1993
purtroppo sono in qsta situazione...ma per quello che fcc adesso mi va bene farlo partire in bptool...porta problemi?
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
No. Installa bmm,se hai i permessi di root, cosi eviti di entrare in BpGiapp.Angela
-
Quote:
Originariamente inviato da Vegacb
Quote:
Androidiani App
No. Installa bmm,se hai i permessi di root, cosi eviti di entrare in BpGiapp.Angela
Androidiani App
Volevo dire in bp tool scusa e lo swap :)
-
non ho root...big?cosa vuol dire?...interessa solo sapere se rischio il brick partendo sempre da bp
-
Quote:
Originariamente inviato da fulvio1993
non ho root...big?cosa vuol dire?...interessa solo sapere se rischio il brick partendo sempre da bp
Androidiani App
Non lo rischi
-
allora asprtto root per jb e poi risolvo...grazie mille