Visualizzazione stampabile
-
suoneria jb
salve ragazzi, aggiornando il mio razr a jb ho notato che il lettore musicale di default non c' è più e non so come posso impostare la suoneria di un file audio a mio piacimento, anche un mio amico la stessa cosa... ma è motorola o è proprio jb che non permette di usare un tono di suoneria personale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mydastan
salve ragazzi, aggiornando il mio razr a jb ho notato che il lettore musicale di default non c' è più e non so come posso impostare la suoneria di un file audio a mio piacimento, anche un mio amico la stessa cosa... ma è motorola o è proprio jb che non permette di usare un tono di suoneria personale?
Premetto che io ho il root ma dovrebbe funzionare anche senza, scarica dal market es gestore file, poi vai in impostazioni di sistema,suoni,suoneria telefono, vedrai che ora ti chiederà di completare l'azione con media storage o es gestore file tu scegli quest'ultimo, cerca il file audio che ti interessa e cliccaci sopra, ora avrai come suoneria il file audio che hai scelto.
-
prendi la suoneria o la canzone che vuoi impostare come suoneria e copiala in memoria interna nella cartella ringtones e te la ritrovi tra le suonerie;)