Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti per le risposte. ma che voi sappiate i razr anche quelli venduti in italia non sono aggiornabili a jb via ota?prchè ho contattato due venditori e entrambi mi dicono di non sapere come aggiornare.per me è molto importante passare a jb.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo92
grazie a tutti per le risposte. ma che voi sappiate i razr anche quelli venduti in italia non sono aggiornabili a jb via ota?prchè ho contattato due venditori e entrambi mi dicono di non sapere come aggiornare.per me è molto importante passare a jb.grazie
Ciao. C'è una guida apposita qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
Non ascoltare i venditori quelli hanno solo due cose in testa Samsung e Apple.
-
Ciao a tutti. Mi è stato proposto un Razr nuovo con fattura a 199 euro, è una rimanenza in un ipermercato.
Mi consigliate se prenderlo oppure no? Grazie per le risposte.
-
Mbè ormai 1gb di ram sono davvero pochi..:rolleyes:
-
La batteria del razr e' ottima.Io ci faccio circa due giorni.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
riki62
Ciao a tutti. Mi è stato proposto un Razr nuovo con fattura a 199 euro, è una rimanenza in un ipermercato.
Mi consigliate se prenderlo oppure no? Grazie per le risposte.
secondo me ad oggi scegliendo il razr è una scelta fatta in gran parte per l'estetica.
da quando ho il razr ho già venduto 3 telefoni, ma il mio razr me lo tengo ben stretto perchè è troppo bello, sarà come il v3 e/o v8 o v9 anche tra 10 anni (hardware a parte) saranno sempre bei telefoni
-
Alla fine l'ho comprato. E' eccezionale, anche e soprattutto come estetica.
Mi sembra che sia venuto fuori dalla serie Battlestar Galactica, con la sua forma ottagonale e l'occhio rosso quando si accende. Anche a qualcuno di voi fa la stessa impressione?
-
Come estetica è davvero particolare, a mio parere fantastico.
Se hai l'occhio rosso quando si accende, dovrebbe essere un americano (XT912) giusto?
-
No, nelle info è indicato come XT910. L'ho comprato all'IPER di Tortona.
-
Però all'accensione invece del logo Motorola rosso che pulsa hai l'occhio rosso come i Droid americani...?
Per curiosità, era l'ultimo rimasto? L'hai pagato 199 euro?