CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Comprarlo adesso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Cavolo, non hai visto che c'era il moto g a 199 e ti ridavano il 25% di spesa, alla fine lo pagavi 150. L'ho preso all'iper di serravalle, meglio del razr. A meno che tu non abbia preso il maxx come il mio che di batteria non c'e' storia.

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sì era l'ultimo ed era esposto a 299. Ho mandato una mail all'IPER di Montebello della Battaglia, dove c'è la sede centrale, proponendogli di acquistarlo a 199, visto che era già uscito da diverso tempo. Dopo poco mi hanno risposto che accettavano l'offerta di acquisto e mi sono recato quindi all'IPER di Tortona e l'ho ritirato a quel prezzo.
    Se a qualcuno interessa ho visto all'IPER di Serravalle Scrivia che ce ne avevano ancora uno esposto a 299 euro. Volendo si potrebbe fare la mia trafila. Per quanto riguarda quello che chiamo occhio rosso, quando l'accendo compare un cerchio rosso con dentro la M bianca di Motorola che pulsa durante tutta la fase di accensione.

    Zoro81: l'ho preso ad agosto 2013.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ah okay... è il logo Motorola quello, non un "occhio"! XD
    Comunque a parità di prezzo tra il Razr e il Moto G, se il Razr piace come telefono e si ha bisogno di una buona fotocamera secondo me rimane comunque la scelta migliore!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riki62 Visualizza il messaggio
    Zoro81: l'ho preso ad agosto 2013.
    Ah ok, be il post era di ieri! Quindi un'altro razriano della prov. di alessandria, di dove sei? Magari ci conosciamo.

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque ho anche preso da poco un moto g da 16 Gb. E' ottimo anche questo, ma tenere in mano un RAZR è un'altra cosa.
    Ultima modifica di riki62; 04-02-14 alle 16:58

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di sev7en


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei acquistare un Motorola Razr ma ho notato che sono disponibili varie edizioni: quale è la migliore e la piu' performante? In particolare a me servirebbe da usare all'area aperta, quindi con un display il piu' luminoso e definito possibile.

  8. #27
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev7en Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare un Motorola Razr ma ho notato che sono disponibili varie edizioni: quale è la migliore e la piu' performante? In particolare a me servirebbe da usare all'area aperta, quindi con un display il piu' luminoso e definito possibile.
    Ciao. La tua domanda è stata spostata in questa discussione "Comprarlo adesso?". Da possessore del Razr ormai pensionato da un anno ti dico di non comprarlo. Con pochi soldi in più ti compri un Moto G che è tutt'altra cosa. Poi la scelta è tua.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Il mio parere è invece di acquistarlo comunque, se ti piace. Il Moto G potrà essere superiore come hardware, però io preferisco comunque un buon vecchio Razr con un ottima fotocamera, ottimi microfoni, ottima qualità costruttiva e schermo AMOLED (almeno io lo preferisco a quello del Moto G, che è comunque ottimo ma sembra un po' troppo economico).

    Il display è uguale per tutte le varianti, che sono XT910 per l'Europa e XT912 per gli USA. Entrambi hanno ulteriori due varianti, Razr e Razr Maxx, quest'ultimo con batteria da 3300mAh e logo frontale nero invece che argentato, e che è quella che ti consiglio se riesci a trovarla.
    Putroppo io non lo trovo da nessuna parte, altrimenti lo riprenderei al volo. A proposito, nessuno che sa dove trovarne uno (nuovo, ovviamente)?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di MarcoP880


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G2 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che ne dite vale la pena comprare ancora il motorola XT910 maxx a 225€ ??? Alla fine lo comprerei solo per la batteria visto che non ci gioco con il cell....lo uso per lavoro (Ing.)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Felice possessore di un: LG G2 mini
    Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.

  11. #30
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP880 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ne dite vale la pena comprare ancora il motorola XT910 maxx a 225€ ??? Alla fine lo comprerei solo per la batteria visto che non ci gioco con il cell....lo uso per lavoro (Ing.)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Visto che eri completamente OT ho spostato la tua domanda nella giusta discussione cioè Comprarlo adesso?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy