Visualizzazione stampabile
-
Comprarlo adesso?
Ciao a tutti,
il Razr Maxx è l'unico cellulare che va ben oltre la giornata intensa di utilizzo.
Nonostante sia ormai vecchiotto, lo consigliate ancora? Essendo supportato dal team Cyanogen potrebbe arrivare fino a Key Lime Pie?
Sono possessore di un Nexus con batteria da 2000mah, solo che ormai arrivo sempre a fine giornata penando...
Se lo trovassi ad buon prezzo (ovvero sotto i 300€) lo prendereste?
Certo, poi ci sono anche il Razr HD per non parlare del futuro Moto X... aspettare o carpe diem?
Dall'altro lato, dovendo vendere il Nexus, il budget è molto limitato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ben
Ciao a tutti,
il Razr Maxx è l'unico cellulare che va ben oltre la giornata intensa di utilizzo.
Nonostante sia ormai vecchiotto, lo consigliate ancora? Essendo supportato dal team Cyanogen potrebbe arrivare fino a Key Lime Pie?
Sono possessore di un Nexus con batteria da 2000mah, solo che ormai arrivo sempre a fine giornata penando...
Se lo trovassi ad buon prezzo (ovvero sotto i 300€) lo prendereste?
Certo, poi ci sono anche il Razr HD per non parlare del futuro Moto X... aspettare o carpe diem?
Dall'altro lato, dovendo vendere il Nexus, il budget è molto limitato.
Secondo me è ancora uno smartphone validissimo, e ti direi di comperarlo ad occhi chiusi, però io aspetterei un po' per vedere come va il Moto X.
-
Ciao io sono un possessore del mitico razr maxx e ti posso dire che mi dura 2 giorni anche usandolo intensivamente. Quando ho da fare e non lo tocco arriva pure a 3/4 giorni. Io lo trovai all'unieuro verso Natale a 320€ e ancora in questi giorni ho visto che all'Iper lo vendono a 469 il razr normale, roba da matti. O sono stato fortunato o sono pazzi. Cmq si forse è meglio aspettare come va l'ultimo modello, ma lo trovi a buon prezzo ne vale veramente la pena.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Mi accodo alla discussione... Ho la possibilità di comprare un razr normale a 100 euro nuovo imballato ma senza scontrino. Voi lo consigliate? Io vengo da un xperia u il cui problema principale è la lentezza e la continua mancanza di ram. Voi come vi trovate? La fotocamera è buona? Il dispositivo è bianco. Qualcuno di voi lo ha per dirmi se è facile da rovinare? Grazie a tutti.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
lollo92
Mi accodo alla discussione... Ho la possibilità di comprare un razr normale a 100 euro nuovo imballato ma senza scontrino. Voi lo consigliate? Io vengo da un xperia u il cui problema principale è la lentezza e la continua mancanza di ram. Voi come vi trovate? La fotocamera è buona? Il dispositivo è bianco. Qualcuno di voi lo ha per dirmi se è facile da rovinare? Grazie a tutti.
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
vai ad occhi chiusi
-
grazie per la risposta. ma anche la batteria è buona?sono uno che stressa piuttosto il telefono.
-
Quote:
lollo92
grazie per la risposta. ma anche la batteria è buona?sono uno che stressa piuttosto il telefono.
é nella media di uno smartphone con schermo di queste dimensioni. 3o4 ore di schermo e una decina abbondante in standby . se non fosse sufficiente si trovano kit di due batterie originali e alimentatore dedicato a 20 eyro
-
Quote:
Rebecca92
é nella media di uno smartphone con schermo di queste dimensioni. 3o4 ore di schermo e una decina abbondante in standby . se non fosse sufficiente si trovano kit di due batterie originali e alimentatore dedicato a 20 eyro
Vero....oppure se vuoi c'è anche una guida su come farlo diventare MAXX.
-
-
Quote:
Zoro81
Vero....oppure se vuoi c'è anche una guida su come farlo diventare MAXX.
Quote:
Rebecca92
posta la guida..
Ciao. Tempo fa ho fatto una guida che trovate qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...fai-da-te.html