consiglio anche io un wipe totale, curiosita' hai aggiornato a 4.0.4 senza wippare?
Visualizzazione stampabile
consiglio anche io un wipe totale, curiosita' hai aggiornato a 4.0.4 senza wippare?
Ciao, monto ics 676.226.3, ho flashato kernel 41 e radio cinese come da guida di *************** https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=205403, e messo in 2g invece che 3g, come suggerito da BlackmAmbra. Con un uso parco arrivo a due gg lavorativi dalle 7 di mattina ;-)
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ho aggiornato link alla guida sbagliato :confused:
Cmq in 3g fai tranquillo un giorno abbondante, qualcosa di più anche. X la garanzia credo che puoi flashare ics originale e tornare indietro! ripeto, CREDO, nn vorrei dire cose errate ;-)
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Giusto, finchè puoi fare il flash da RSD, puoi tranquillamente tornare stock.
Sempre in 3G un giorno ce lo fai, se non lo spremi troppo, ma è uno spreco insensato.
Talvolta uso Maps come navigatore, ed anche in 2G non ha il minimo rallentamento, lo stesso dicasi per Skype, la chiamata voce (no video) è perfetta, come in wi-fi, né più né meno.
Il 3G serve solo... quando serve (browser, Youtube, streaming ecc.), per il resto consuma senza dare alcun giovamento.
dove abito io cmq che prende bene e in 3g va veramente bene... se vado in 2g facebook.. o messenger.. o la semplice navigazione web diventano una piaga.. maps e whatsapp una bomba uguale...
se è cosi tantovale metterci la miui no?
ps scusate per le tante domande ma il mio razr e ancora immacolato e sono un po restio ancora a metterci le mani .. :)
Se facebook e messenger non vanno in 2G è un loro problema, non del telefono.
Infatti tu stesso confermi che Maps e Whatsapp (che sono fatte bene) vanno alla grande.
Quanto alla navigazione web, con il browser, ecco, quello è uno dei casi in cui il 3G è necessario. :D
Ma lo switch 2G/3G è un'operazione velocissima, per di più esistono widget appositi sul Play Store o shortcut "fatti in casa".
Ne vale la pena, si guadagnano ore di autonomia, non minuti.
La MIUI, come altre, è una scelta, la provi e se ti piace la tieni; posso dirti che è stabilissima, veloce e curata graficamente, inoltre ha una straordinaria gestione del consumo in stand by, per il resto dipende dai gusti personali.
Infine tieni conto che con un backup della stock, si torna indietro in 5 minuti. ;)
io consiglio di cambiare tutto ossia radio e kernel
una soluzione più immediata a risolvere questi problemi
queste cose accadevano nella preistoria
cioè con brand tim