CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 285 su 285
Discussione:

[Assistenza] Domande, consigli e risposte batteria Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Ma l'hai venduto il maxx? Io nonostante abbia il one non riesco a separarmi dal mio 😊 razorino. Grazie per le belle parole. Scommetto che una visita in questa sezione ogni tanto la farai ancora. Buona fortuna e buon modding Ilario.

    Romeo

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Si appena appena mi arriva lo vendo ad un mio collega, a malincuore perché ho tanti bei ricordi dei tempi in cui l'ho comprato, ma come in tutte le cose bisogna andare avanti e tenersi i ricordi. 😁
    Bello il One, 2 miei colleghi ce l'hanno e si trovano bene, mai io voglio 4gb di ram....eheh

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dopo tanto tempo nei giorni scorsi mi è arrivata un'altra batteria per il Razr, appena montata era completamente scarica e il telefono non si accendeva nemmeno per un secondo, metto in carica e parte dallo 0%, dopo pochi minuti segnava già il 100%, provo ad accenderlo collegato al caricabatterie e non si accende ma riparte a caricare dallo 0%, così anche dopo essere rimasto in carica un paio di ore. Ho usato un caricabatterie da 500mA, che non riesca a caricarla ? L'ho sempre utilizzato con la vecchia batteria senza problemi, ora per controprova la sto ricaricando con un altro più potente, ma dubito sia quello il problema.
    Avete qualche idea su come si possa risolvere ? O la me la devo far cambiare per l'ennesima volta ?
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  5. #284
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Dopo tanto tempo nei giorni scorsi mi è arrivata un'altra batteria per il Razr, appena montata era completamente scarica e il telefono non si accendeva nemmeno per un secondo, metto in carica e parte dallo 0%, dopo pochi minuti segnava già il 100%, provo ad accenderlo collegato al caricabatterie e non si accende ma riparte a caricare dallo 0%, così anche dopo essere rimasto in carica un paio di ore. Ho usato un caricabatterie da 500mA, che non riesca a caricarla ? L'ho sempre utilizzato con la vecchia batteria senza problemi, ora per controprova la sto ricaricando con un altro più potente, ma dubito sia quello il problema.
    Avete qualche idea su come si possa risolvere ? O la me la devo far cambiare per l'ennesima volta ?
    Meglio chiedere la sostituzione se ad oggi non si è caricata. Quella potente che avevo ordinato taanto tempo fa invece, pagata e mai arrivata. Sigh

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    è già la seconda batteria che mi da problemi, mi sto un po' stancando, resterà ancora un po' con la sua originale..
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy