ambra sembri la testimonial della miui ...:D
ti adoro
Visualizzazione stampabile
Oh tesoro... Sono commossa...! :*
A parte gli scherzi, ok a me piace molto la MIUI, migliora continuamente e funziona tutto, ma se leggi il post precedente del nostro amico blackangel, è lui che ne ipotizzava l'utilizzo, così ho riassunto in due parole i pro.
Per i contro se ne deve occupare di persona :) perchè ovviamente i gusti son gusti...;)
Meno male che ci sono Muscle e Ambra che ci fanno sorridere un po
Ieri ho messo sotto carica il RAZR con la batteria al 5% (per intenderci quando avvisa di collegare il telefono al caricabatteria). Questa mattina Faccio per accenderlo e noto il led bianco acceso. Il telefono non si avvia. Premendo tutti i tasti vedo il logo motorola e la scritta "dual core technology", ma non carica l'animazione iniziale e si spegne. Esco di casa con un Nokia 100 (che non consiglio a nessuno). Alle due provo ad accenderlo e si avvia: batteria al 5%, se lo scollego dal caricabatteria si spegne e non si riaccende, salvo darmi un'enigmatica icona batteria vuota, senza percentuale e con all'interno un "?". Come faccio? Non posso ripristinarlo al 5%. Il telefono ha 2 mesi ed è già stato in assistenza una volta, proprio per la batteria...:o