Leggiti 'sto papiro... :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...la-razr-4.html
Visualizzazione stampabile
Leggiti 'sto papiro... :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...la-razr-4.html
ho cercato un Pò ma non si riesce proprio a trovate una batteria potenziata per il razr( escludendo il pack per trasformarlo in maxx) qualcuno saprebbe aiutarmi?
Mi sono fatto la stessa domanda qualche giorno fa ma purtroppo è molto difficile trovare una batteria sostitutiva per un telefono che non ha lo sportello removibile... Secondo me poi se lo si riassembla con la cover originale la colla che bisogna scaldare per moddarlo alla versione MAXX non tiene più come deve...
Ok.. Telefono tornato da assistenza. Hanno aggiornato il software. Faccio per accenderlo. NULLA!!!
Lo collego al caricabatteria per ricaricarlo. Luce bianca. Dopo un ora. NULLA!!!
Come è possibile? è la batteria? Ho già provato a premere il trittico di tasti. :bd:
Ma cosa hanno fatto in assistenza?
Ora lo lancio dalla finestra. :bd:
RISOLTO DA SOLO! Dopo UN giorno di ricarica oggi il telefono si è acceso e stupore...
IN ASSISTENZA L'HANNO SBRANDIZZATO! Era un TIM, ora monta 4.0.4 europeo.. Il tecnico ha sbagliato? ma soprattutto..
LA GARANZIA è INVALIDATA? :o
PS. è tutt'altra cosa senza gli inutili programmi TIM!
Nessuna perdita di garanzia...uno perché te l'hanno riportato così dall'assistenza...due perché comunque è la rom ufficiale rilasciata da motorola... vai tranquillo e goditelo.
Io ho comprato in cina un factory cable proprio indicato per il RAZR e se dovesse succedere una cosa simile sono tranquillo...lo collego con quello al pc e tutto torna ok!!! 7 € spesi bene...muscle ha fatto una guida ottima e facile da attuare per eliminare in caso il battery low che è l'unico "difetto" del razr... Io ho comprato il cavo per mettermi come si suol dire "il ferro dietro la porta".
Quote:
Originariamente inviato da blaso
Hai fatto benissimo. Andrò anche io a cercarlo sulla baia
Inviato dal mio XT910
Questo spiega eventuali errori di battitura
azz un mese per ripararlo ,