Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ddello
A me capitava dopo l'aggiornamento ad ics un problema simile. Hai fatto l'aggiornamento ota o manuale? Se Quello manuale la causa potrebbe essere un' installazione non pulita.
Ho fatto l'istallazione OTA, e secondo me era andato tutto bene. Pensa che per risolvere avevo intenzione di fare l'installazione manuale!
Avevo letto in giro che poteva essere un file multimediale corrotto, anche se chi lo aveva avuto aveva un consumo di batteria esagerato e costante, mentre il mio è solo all'avvio e/o sporadicamente.
Per questo motivo riconducevo il problema ad una diversa gestione di JB dei files multimediali..
Quote:
macondo62
Devi avere il root, scarichi rescan media root dal playstore. Avvii l'apk e blocchi il processo.
Avendo il root provo subito questa soluzione che sembra proprio fare al caso mio (avevo installato DisableService ma non ero riuscito a risolvere; forse perché sbagliavo qualcosa nei settaggi :-[ )
Grazie a tutti per le risposte ;)
-
Quote:
macondo62
Devi avere il root, scarichi rescan media root dal playstore. Avvii l'apk e blocchi il processo.
Dopo qualche giorno di prova... posso dire che con rescan media root ho risolto il problema.
Grazie. ;)
-
Aiuto batteria
Ciao a tutti, oggi un mio collega mi ha dato il suo Motorola Razr xt910, però ha la connessione della batteria verso il cellulare rotta.
Potete darmi un sito dove comprare una batteria nuova a buon prezzo?
oppure mi chiedevo se esiste e se potesse funzionare una batteria di quelle esterne.
grazie mille
-
Che intendi con la connessione della batteria verso il cellulare? La batteria del Razr non è accessibile, intendevi caricabatterie? Se sì, un caricabatterie originale nuovo lo trovi intorno ai 10 Euro, sennò psì, puoi usare anche una batteria estern/ caricabatteria, da amazon.de ho visto che hanno gli Anker Astro, che AFAIK sono ottimi, a 20 Euro il 5.600 mAh e a 26 Euro il 10.000 mAh. Col primo diciamo che ci ricarichi tre volte il razr, col secondo 5 (prima che prendiate le calcolatrici perché non vi torna, tenete presente che un 30% circa della corrente va dispersa per effetto Joule).
Io piuttosto che prendere un caricabbatterie buono prenderei uno di questi, considerato che non si può avere una batteria di scorta per il Razr.
-
Quote:
Nico
Che intendi con la connessione della batteria verso il cellulare? La batteria del Razr non è accessibile, intendevi caricabatterie? Se sì, un caricabatterie originale nuovo lo trovi intorno ai 10 Euro, sennò psì, puoi usare anche una batteria estern/ caricabatteria, da amazon.de ho visto che hanno gli Anker Astro, che AFAIK sono ottimi, a 20 Euro il 5.600 mAh e a 26 Euro il 10.000 mAh. Col primo diciamo che ci ricarichi tre volte il razr, col secondo 5 (prima che prendiate le calcolatrici perché non vi torna, tenete presente che un 30% circa della corrente va dispersa per effetto Joule).
Io piuttosto che prendere un caricabbatterie buono prenderei uno di questi, considerato che non si può avere una batteria di scorta per il Razr.
La batteria proprio, è collegata al cella tramite un piccolo filamento in basso a sinistra, ho trovato delle batterie ma vengono più di 50 euro!
-
unite varie discussioni tutte riguardanti argomento batteria
buon proseguimento
-
2 allegato(i)
Qualcuno sa spiegarmi, cosa è, perché consuma batteria è che fa?
N.B. Non è il processo "sistema android" che ho sempre avuto, questo l'ho visto solo sul razr!
Grazie!
-
-
Quote:
mat72
? Nessuno?
Il processo effettivamente gira, ma non incide sull'autononia. Se provi a installare better battery stats vedrai che non ci sono mai wakelocks causati dalla piattaforma.
-