Hai scritto che consuma la batteria, ma non é vero. Controlla i wakelocks e vedrai. A cosa serva non saprei, ma visto che non crea problemi non mi preoccupa.
Qualcuno più esperto di me potrà spiegarti cosa é un processo.
Visualizzazione stampabile
Hai scritto che consuma la batteria, ma non é vero. Controlla i wakelocks e vedrai. A cosa serva non saprei, ma visto che non crea problemi non mi preoccupa.
Qualcuno più esperto di me potrà spiegarti cosa é un processo.
Ma qualcuno sa a cosa serve Il processo "piattaforma Android"? E perché l ho visto solo sul razr e mai su altri smartphone?
E in più invia e riceve dati, quindi qualcosa deve pur fare.
Cioè assurdo! !
E sistema android cosa è allora? Perché la voce "piattaforma Android" ce solo su motorola?
Si ma io ho il RAZR maxx e comunque non so ancora cosa faccia il processo "piattaforma Android"
ciao, a breve vorrei cambiare batteria al mio razr maxx, ma cosa o come devo fare? qualcuno l'ha già fatto?
Ciao coma mai vuoi cambiare la batteria? E visto che ci sono vorrei farti una domanda. Quanto ti dura a te? Io massimo ci faccio 24 ore di utilizzo con circa 4 ore e 30 di schermo acceso ed ovviamente solo notifiche push....dici che é l'ora di cambiarla anche per me? Ps da nuovo arrivavo a farne 28 massimo.
Ciao la vorrei cambiare tra un po' visto che è quasi un anno che lo ho, l'avevo comprato usato da negozio, anche per sfizio visto che non avevo inaugurato io il telefono e non so come l'avevano usato; comunque per la durata in genere ci faccio due giorni usando abbastanza sia 3g che wi-fi per navigare, giochi quasi niente, la notte però lo tengo sempre spento! Tu da quanto lo hai? Penso che potresti andare avanti ancora qualche mese e poi cambiarla