74%schermo
10%androidiani
7%Sistema operativo android
5%sistema android
2%Telefono inattivo
Inviato dal mio XT910
Visualizzazione stampabile
74%schermo
10%androidiani
7%Sistema operativo android
5%sistema android
2%Telefono inattivo
Inviato dal mio XT910
Non vedo niente di strano sembra il profilo di uno che che lo usa tanto e lo lascia poco in stand by
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Robyhalo
Mi sto rendendo conto che con dei piccoli accorgimenti come la luminosità, il 2g, la disconnessione a schermo spento aumentano di molto la batteria..per esempio ora sono al 39% con 1 uso normale da questa mattina alle 8... Riesco a navigare bene anche in 2g grazie a dolphin..comunque grazie dell'aiuto e della pazienza!! ciaoo!!!
Inviato dal mio XT910
Con la muscle china mi dura la batteria poco più di quattro ore e mezza di schermo acceso con ovviamente variabili di durata totale in base alla utilizzo del suddetto a voi quanto dura?
Non era una critica anzi mi durerebbe tranquillamente due giorni se non usassi lo schermo lo so benissimo volevo solo sapere quanto durava con uso intensissimo cioè schermo sempre acceso a me poco meno di cinque ore. Non so muscle ma in stand by la rom la vedo ottima però con l uso intensissimo perde qualcosa rispetto a isc stock almeno questo è il mio dubbio
Buonasera a tutti.
Ho aggiornato via OTA jelly bean e per un paio di settimane un'amore mi son trovato.
Adesso mi son accorto che vari widget della batteria non mi segnalando in "tempo reale" la batteria (app batteria dal market) che ha sempre funzionato ma da un paio di giorni non sembra sintonizzarsi sulla percentuale esatta come e pissibile?devo mettere il telefono in standby e riaccenderlo..
grazie in anticipo
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Chiamatelo anche android.process.media o come volete... ho perso la mia battaglia.
Ho cercato di trovare soluzioni sul forum, e poi sul web, ma l'unica cosa che sono riuscito a capire è che si tratta di un processo di sistema e me lo devo tenere.
E ad ogni riavvio del telefono mi ciuccia (scusate il francesismo) il 10% di batteria.
"E tu non riavviare", direte.
Ci ho provato (lasciando in modalità aereo la notte) ma il giorno dopo, quando "gli tira", riparte e siamo di nuovo al 30% di CPU utilizzata...
Tutto questo dopo l'aggiornamento a JB (mannaggia)
Aggiungo che avrò sì e no 10 mp3 nel telefono, e tutti 'sti contenuti DRM non so dove e come li vuole controllare...
Capita anche a voi?
Suggerimenti?
Grazie regaz
A me capitava dopo l'aggiornamento ad ics un problema simile. Hai fatto l'aggiornamento ota o manuale? Se Quello manuale la causa potrebbe essere un' installazione non pulita.
Devi avere il root, scarichi rescan media root dal playstore. Avvii l'apk e blocchi il processo.
Ho fatto l'istallazione OTA, e secondo me era andato tutto bene. Pensa che per risolvere avevo intenzione di fare l'installazione manuale!
Avevo letto in giro che poteva essere un file multimediale corrotto, anche se chi lo aveva avuto aveva un consumo di batteria esagerato e costante, mentre il mio è solo all'avvio e/o sporadicamente.
Per questo motivo riconducevo il problema ad una diversa gestione di JB dei files multimediali..
Avendo il root provo subito questa soluzione che sembra proprio fare al caso mio (avevo installato DisableService ma non ero riuscito a risolvere; forse perché sbagliavo qualcosa nei settaggi :-[ )
Grazie a tutti per le risposte ;)
Ciao a tutti, oggi un mio collega mi ha dato il suo Motorola Razr xt910, però ha la connessione della batteria verso il cellulare rotta.
Potete darmi un sito dove comprare una batteria nuova a buon prezzo?
oppure mi chiedevo se esiste e se potesse funzionare una batteria di quelle esterne.
grazie mille
Che intendi con la connessione della batteria verso il cellulare? La batteria del Razr non è accessibile, intendevi caricabatterie? Se sì, un caricabatterie originale nuovo lo trovi intorno ai 10 Euro, sennò psì, puoi usare anche una batteria estern/ caricabatteria, da amazon.de ho visto che hanno gli Anker Astro, che AFAIK sono ottimi, a 20 Euro il 5.600 mAh e a 26 Euro il 10.000 mAh. Col primo diciamo che ci ricarichi tre volte il razr, col secondo 5 (prima che prendiate le calcolatrici perché non vi torna, tenete presente che un 30% circa della corrente va dispersa per effetto Joule).
Io piuttosto che prendere un caricabbatterie buono prenderei uno di questi, considerato che non si può avere una batteria di scorta per il Razr.
unite varie discussioni tutte riguardanti argomento batteria
buon proseguimento
Qualcuno sa spiegarmi, cosa è, perché consuma batteria è che fa?
N.B. Non è il processo "sistema android" che ho sempre avuto, questo l'ho visto solo sul razr!
Grazie!
? Nessuno?
Ma che cosa è?
Hai scritto che consuma la batteria, ma non é vero. Controlla i wakelocks e vedrai. A cosa serva non saprei, ma visto che non crea problemi non mi preoccupa.
Qualcuno più esperto di me potrà spiegarti cosa é un processo.
Ma qualcuno sa a cosa serve Il processo "piattaforma Android"? E perché l ho visto solo sul razr e mai su altri smartphone?
E in più invia e riceve dati, quindi qualcosa deve pur fare.
Cioè assurdo! !
E sistema android cosa è allora? Perché la voce "piattaforma Android" ce solo su motorola?
Si ma io ho il RAZR maxx e comunque non so ancora cosa faccia il processo "piattaforma Android"
ciao, a breve vorrei cambiare batteria al mio razr maxx, ma cosa o come devo fare? qualcuno l'ha già fatto?
Ciao coma mai vuoi cambiare la batteria? E visto che ci sono vorrei farti una domanda. Quanto ti dura a te? Io massimo ci faccio 24 ore di utilizzo con circa 4 ore e 30 di schermo acceso ed ovviamente solo notifiche push....dici che é l'ora di cambiarla anche per me? Ps da nuovo arrivavo a farne 28 massimo.
Ciao la vorrei cambiare tra un po' visto che è quasi un anno che lo ho, l'avevo comprato usato da negozio, anche per sfizio visto che non avevo inaugurato io il telefono e non so come l'avevano usato; comunque per la durata in genere ci faccio due giorni usando abbastanza sia 3g che wi-fi per navigare, giochi quasi niente, la notte però lo tengo sempre spento! Tu da quanto lo hai? Penso che potresti andare avanti ancora qualche mese e poi cambiarla
ciao io ho comprato un razr usato e la batteria dura pochissimo davvero uno schifo quindi anche io vorrei mettere la maxx...
1. dove la posso comprare a prezzi politici e con la cover diietro che non ha la scritta verizon sul carbonio (tutte cosi le vedo....)
2. avevo letto che tra la batteria e la cover dietro e tra la batteria e la scheda madre cè una sostanza speciale tipo collosa che fa perfetto l'assemblaggio e non fa infilare l'acqua.... se cambio tutto mi ritrovo questa sostanza oppure non ci sara' piu?
fatemi sapere grz
Ciao. Io ho modificato il mio RAZR in RAZR MAXX un bel po' di tempo fa e l'ho utilizzato fino a circa metà luglio. Ma solo io ottenevo questi risultati con la batteria? Da notare che avevo ancora il 40% della batteria.
Allegato 78973[
Guardate qua ho fatto 3 ore di schermo acceso
Ps: @solocchi che cosa hai preso al posto del maxx
Ciao sol occhi ecco tu sei la persona giusta che l'hai gia' fatto mi puoi rispondere alle mie domande?? Grz mille!!
Ciao. Ho preso il Razr HD. Ha 2530mha di batteria e non 3300mah come il MAXX ma non ho più bisogno di tanta autonomia. Comunque riesco a fare due giorni.
Ciao. Io ho preso un Razr MAXX Verizon rotto a 98$ compreso di spedizione dagli USA ed ho sostituito i pezzi io. La sostanza secondo me non è altro che un biadesivo posto da entrambi i lati della batteria poi magari mi sbaglio io. Comunque su ebay.com trovi questi biadesivi (chiamiamoli così). Altrimenti dovresti comprare la batteria nuova e in quel caso il biadesivo è ancora integro. Io ti consiglio se hai un po' di manualità di cercarti un MAXX rotto e scambiare i pezzi.
Salve ho un problema credo sw, ho comprato un carica batterie portatile supplementare da 1900 mAh con connettore micro usb, ma il telefono non riconosce il caricabatterie e non riceve la carica necessaria.
è questo:
Allegato 79015
Potete aiutarmi?
Grazie
p.s sui telefoni samsung funziona perfettamente! boh!
ciao solocchi ecco una cosa che mi piacrebbe non avere e' la scritta verizon sul carbonio, ma se proprio non si puo'-.-..
cmq io vorrei tutto nuovo..... la batteria nuova mai messa in un cellulare razr perche' voglio essere io a usarla dal primo ciclo di ricarica, la cover nuova possibilmente per evitare che sia graffiata ma per quella andrebbe anche bene.....
la sostanza invece per fortuna è solo un foglietto bi-adesivo attaccato sulla batteria (quindi non una sostanza spalmata sia sula batteria che sulla cover)? se smonto tutto e rimetto questi foglietti sopra e sotto la batteria non succede niente, ossia sara' come originale e non compromesso?
grazie
ho comprato da poco un razr xt910 da un privato,il problema (che era specificato anche dal venditore) è che la batteria sia carica molto lentalmente.
ora è da un ora sul 20%
c'è qualche modo per risolverlo o devo cambiare batteria?
Per cambiare la batteria è pure un mezzo bordello
non capisco se è un problema a livello software o hardware