CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 285
Discussione:

[Assistenza] Domande, consigli e risposte batteria Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    74%schermo
    10%androidiani
    7%Sistema operativo android
    5%sistema android
    2%Telefono inattivo


    Inviato dal mio XT910

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non vedo niente di strano sembra il profilo di uno che che lo usa tanto e lo lascia poco in stand by

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyhalo
    Non vedo niente di strano sembra il profilo di uno che che lo usa tanto e lo lascia poco in stand by

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2


    Mi sto rendendo conto che con dei piccoli accorgimenti come la luminosità, il 2g, la disconnessione a schermo spento aumentano di molto la batteria..per esempio ora sono al 39% con 1 uso normale da questa mattina alle 8... Riesco a navigare bene anche in 2g grazie a dolphin..comunque grazie dell'aiuto e della pazienza!! ciaoo!!!

    Inviato dal mio XT910

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con la muscle china mi dura la batteria poco più di quattro ore e mezza di schermo acceso con ovviamente variabili di durata totale in base alla utilizzo del suddetto a voi quanto dura?

  6. #205
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyhalo Visualizza il messaggio
    Con la muscle china mi dura la batteria poco più di quattro ore e mezza di schermo acceso con ovviamente variabili di durata totale in base alla utilizzo del suddetto a voi quanto dura?
    A parte il fatto che la rom china è una rom potente ...comunque dura una giornata...
    Anche se con tutte le ottimizzazioni che si possono creare rimane pur sempre una batteria da 1750...spengi lo schermo e ti dura 2 giorni
    MUSCLE RAZOR

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che la rom china è una rom potente ...comunque dura una giornata...
    Anche se con tutte le ottimizzazioni che si possono creare rimane pur sempre una batteria da 1750...spengi lo schermo e ti dura 2 giorni
    MUSCLE RAZOR
    Non era una critica anzi mi durerebbe tranquillamente due giorni se non usassi lo schermo lo so benissimo volevo solo sapere quanto durava con uso intensissimo cioè schermo sempre acceso a me poco meno di cinque ore. Non so muscle ma in stand by la rom la vedo ottima però con l uso intensissimo perde qualcosa rispetto a isc stock almeno questo è il mio dubbio
    Ultima modifica di Robyhalo; 11-04-13 alle 09:27

  8. #207
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Ho aggiornato via OTA jelly bean e per un paio di settimane un'amore mi son trovato.
    Adesso mi son accorto che vari widget della batteria non mi segnalando in "tempo reale" la batteria (app batteria dal market) che ha sempre funzionato ma da un paio di giorni non sembra sintonizzarsi sulla percentuale esatta come e pissibile?devo mettere il telefono in standby e riaccenderlo..
    grazie in anticipo
    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    S4 MINI

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Chiamatelo anche android.process.media o come volete... ho perso la mia battaglia.
    Ho cercato di trovare soluzioni sul forum, e poi sul web, ma l'unica cosa che sono riuscito a capire è che si tratta di un processo di sistema e me lo devo tenere.
    E ad ogni riavvio del telefono mi ciuccia (scusate il francesismo) il 10% di batteria.

    "E tu non riavviare", direte.
    Ci ho provato (lasciando in modalità aereo la notte) ma il giorno dopo, quando "gli tira", riparte e siamo di nuovo al 30% di CPU utilizzata...

    Tutto questo dopo l'aggiornamento a JB (mannaggia)

    Aggiungo che avrò sì e no 10 mp3 nel telefono, e tutti 'sti contenuti DRM non so dove e come li vuole controllare...

    Capita anche a voi?
    Suggerimenti?

    Grazie regaz

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me capitava dopo l'aggiornamento ad ics un problema simile. Hai fatto l'aggiornamento ota o manuale? Se Quello manuale la causa potrebbe essere un' installazione non pulita.

  11. #210
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Devi avere il root, scarichi rescan media root dal playstore. Avvii l'apk e blocchi il processo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    giek (07-06-13)

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy