Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
attacca o non attacca è inguardabile
Sono d'accordo! Mette i brividi...:o
-
Quote:
myabc
attacca o non attacca è inguardabile
ho capito ma cm tutte le batterie prima o poi se rovina e nn dura piu una sega... tra questo a 25/30 euro che te permette di avere 1700mA della tua batteria + 2.400 della cover....e un altra nuova sempre da 1700mA che nn dura cmq una sega a 50 euro almeno.. piu lasciargli il telefono in assistenza che la cambiano solo cosi..... cm minimo ci si ragiona sulla spesa...
poi se ne escono di piu carine ben venga ma ormai..
-
Quote:
blackangel10
ho capito ma cm tutte le batterie prima o poi se rovina e nn dura piu una sega... tra questo a 25/30 euro che te permette di avere 1700mA della tua batteria + 2.400 della cover....e un altra nuova sempre da 1700mA che nn dura cmq una sega a 50 euro almeno.. piu lasciargli il telefono in assistenza che la cambiano solo cosi..... cm minimo ci si ragiona sulla spesa...
poi se ne escono di piu carine ben venga ma ormai..
Soluzione:
CP-ELS | Batteria di supporto USB | Caratteristiche | CP-ELS | CPELS | Sony
Pratica, discreta, multiuso e... non deturpa il gioiellino! ;)
-
Quote:
BlackmAmbra
qualcuno ha provato questa batteria di supporto?
-
Quote:
matley3024
qualcuno ha provato questa batteria di supporto?
Io! Per questo la suggerisco. :D
-
batteria,il problema
savle,voleso sapere se qualcuno di voi come me dopo l'aggiornamento di isc la batteria gli dura di meno?cioè io lo tolgo dalla carica al mattino e già alla pomeriggio e quasi a 0 . e lo uso veramente poco messaggi,fb. grazie in anticipo per le risposte^^
-
Posso dirti che nel passaggio da Ginger a ICS il consumo è forse minore, forse equivalente, sicuramente non è aumentato!
Hai effettuato il wipe dati dopo l'aggiornamento?
E poi quanto all'uso ti do un consiglio: tienilo in 2G, tanto per Faccialibro non cambia nulla, e passa in 3G solo per navigare.
Vedrai che salto di autonomia! ;)
-
se dopo il wipe continua a consumare... formatta memoria interna + sd esterna.... per me ha funzionato....
o_O
-
Quote:
BlackmAmbra
Posso dirti che nel passaggio da Ginger a ICS il consumo è forse minore, forse equivalente, sicuramente non è aumentato!
Hai effettuato il wipe dati dopo l'aggiornamento?
E poi quanto all'uso ti do un consiglio: tienilo in 2G, tanto per Faccialibro non cambia nulla, e passa in 3G solo per navigare.
Vedrai che salto di autonomia! ;)
Posso chiederti come fare a bloccare la connessione in 2/3 g senza che continui a switchare in H e consumare di brutto?
Ma poi in 2/3g Whatsapp, Facebook (messaggi) etc funzionano lo stesso?
-
Quote:
Rivfader
Posso chiederti come fare a bloccare la connessione in 2/3 g senza che continui a switchare in H e consumare di brutto?
Ma poi in 2/3g Whatsapp, Facebook (messaggi) etc funzionano lo stesso?
sisi funziona tutto.. magari per fb rimettilo in 3g che cmq sia quando lo visualizzi ci sono una marea di foto postate ecc... ma per whatsapp.. messenger..ecc 2g è anche troppo !!:)
per switchare tra 2g e 3g basta che vai su impostazioni rete mobile