CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
Discussione:

[INFO] Consigli, domande, problemi, etc.. su Razr NON Europei.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Impossibile. Se hai tempo e voglia riguardati bmm e tutte le sue funzioni. Installi rom, fai backup del CId, lo cancelli e lo ripristini. Flashi kernel e radio. Purtropp non ti prepara il caffè.
    Ultima modifica di macondo62; 14-12-13 alle 12:22

  2.  
  3. #82
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Postate qui tutte le richieste, consigli, domande, problemi, etc.. su Razr NON Europei.
    Ultima modifica di solocchi; 21-12-13 alle 15:16

  4. #83
    Baby Droid L'avatar di metalup


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono nuovo, e vi pongo questo problema. Ho comprato un xt912 con android in inglese e spagnolo e vorrei averlo in italiano. La lingua di scrittura degli sms e il resto li ho messi in italiano ma non riesco a farlo per il "sistema" android. Ho visto che un altro utente era nelle mie stesse condizioni ma essendo nuovo di android non capisco un bel niente e vorrei evitare di fare danni.

    E' android 4.1.2. System version: 98.72.165.xt912.Verizon.en.Us. Il telefono funziona con sim, funziona la connessione dati.

    Grazie mille!
    metalup

  5. #84
    Baby Droid L'avatar di metalup


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema cosa posso fare?

    Salve a tutti! Sono nuovo, e vi pongo questo problema. Ho comprato un xt912 con android in inglese e spagnolo e vorrei averlo in italiano. La lingua di scrittura degli sms e il resto li ho messi in italiano ma non riesco a farlo per il "sistema" android. Sono nuovo di android e non capisco un bel niente e vorrei evitare di fare danni.

    E' android 4.1.2. System version: 98.72.165.xt912.Verizon.en.Us. Il telefono funziona con sim, funziona la connessione dati.

    Grazie mille!
    metalup

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Metalup, anche io ho comperato all'estero un Motorola Droid Razr maxx xt912. La lingua di impostazione base è inglese oppure lo spagnolo ma ho risolto e già dato risposta dettagliata sul forum androidiani.
    Basta che ti colleghi ad Android Market e scarichi, a costo zero, set language.
    Può darsi che alcune impostazioni di sistema restino in inglese, ma non dovrebbe essere un grosso problema.

  7. #86
    Baby Droid L'avatar di metalup


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paila Visualizza il messaggio
    ciao Metalup, anche io ho comperato all'estero un Motorola Droid Razr maxx xt912. La lingua di impostazione base è inglese oppure lo spagnolo ma ho risolto e già dato risposta dettagliata sul forum androidiani.
    Basta che ti colleghi ad Android Market e scarichi, a costo zero, set language.
    Può darsi che alcune impostazioni di sistema restino in inglese, ma non dovrebbe essere un grosso problema.
    ok! grazie mille, ma stavo proprio cercando di cambiare la lingua di sistema o al massimo che riconosca che sono in italia, mi scoccia che nel android market continui a darmi come primi risultati applicazioni americane (poi essendo nuovo con android posso anche sbagliarmi e dire delle caxxate enormi!). Il sistema lo cercavo in italiano, così da potermelo spulciare bene bene e usarlo nel migliore dei modi (l'inglese lo capisco ma non troppo bene).

    Grazie mille!

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy