Visualizzazione stampabile
-
Batteria Onite 3400 mAh
Ciao a tutti;
sono uno dei tanti con problemi alla batteria. Il telefono va bene, è caduto un sacco di volte ma è ancora abbastanza integro, l'unico problema è che la batteria dura molto poco, ultimamente quando va sotto il 40% in mezz'ora si scarica completamente.
Avrei quindi deciso di sostituire la batteria e mi sarei orientato verso la Onite, da 3400, che ha buone recensioni. Siccome non sono esperto vorrei chiedervi se è sufficiente comprare la batteria e il cover dell'XT912 perché tutto funzioni correttamente sul mio XT910.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tachipirino
Ciao a tutti;
sono uno dei tanti con problemi alla batteria. Il telefono va bene, è caduto un sacco di volte ma è ancora abbastanza integro, l'unico problema è che la batteria dura molto poco, ultimamente quando va sotto il 40% in mezz'ora si scarica completamente.
Avrei quindi deciso di sostituire la batteria e mi sarei orientato verso la Onite, da 3400, che ha buone recensioni. Siccome non sono esperto vorrei chiedervi se è sufficiente comprare la batteria e il cover dell'XT912 perché tutto funzioni correttamente sul mio XT910.
Grazie
Non è sufficiente, serve anche il telaio.
-
-
Io l'ho comprata e va benissimo la durata per un uso normale è di 23-24 ore non sarà tantissimo ma in confronto alle 14 che durava prima e considerato il prezzo direi che conviene
-
-
2 allegato(i)
Chiedo scusa, siccome i link sopra non funzionano piu, vi chiedo se l'occorrente per upgradare l'xt 910 alla versione Maxx serva cio che vi allego in immagini, grazie a tutti i partecipanti del forum.Allegato 138611Allegato 138612