....appena riesco ad iniziare ad usarlo e a prendere il cavetto hdmi (non in dotazione) ci provo di sicuro per curiosità
Visualizzazione stampabile
no no ma ci mancherebbe,io no ho sentito nessun tono acceso.dico solo che è normale è umano che qualasiasi persona escluse poche facciano un acquisto e ne parlano male...io sono stato 1 mese intero ad aspettare questo razr(avevo venduto gs2)e purtroppo nonostante non aspettassi altro quando mi è arrivato dopo poco mi sono pentito di avere dato via gs2 per razr.secondo me non è ancora arrivato il momento adatto per motorola.il 2012 potrebbe riservare sorprese migliori.questo razr non è affatto un brutto oggetto anzi,ma non si discosta e forse si penalizza da altri oggetti piu blasonati.quindi semplicemente motorola-google(visto l acquisto della casa americana per non so quanti milioni di euro)dovevavo posizionare il prezzo a cifre piu competitive in quanto al momento e ribadisco al momento non possono competere con telefoni di fascia alta.
ps proprio stamani mattina un cliente mi ha riportato in negozio un razr open market acquistato ieri 29/11/2011 in quanto non soddisfatto proprio della qualità bassa dei font/caratteri dicendomi che il suo vecchio desire z era notevolmente meglio.quindi questo(non lo definisco un problema ma per lo piu una caratteristica strana)non lo vedo solo io ma lo vedono diverse persone(questa persona aveva pure circa 45 anni e portava gli occhiali)
dopo un paio di gg di utilizzo devo dire che sono completamente soddisfatto del RAZR!
Io sinceramente non vedo questo problema dei font, cioè se mi avvicino a 10 cm dallo schermo è vero, si vede una sorta di zigrinatura.. ma ci devi davvero fare caso, non è nulla di fastidioso (non l'avrei neanche notato se non fosse stata sollevata la cosa). Diciamo poi che venendo da un iphone 3g la differenza mi sembra cmq enorme! :)
Poi è davvero leggerissimo, i materiali sembrano davvero ottimi, rimangono effettivamente poche ditate sullo schermo!
Il led in alto è davvero comodo.. se mi arriva un mess whatsapp si illumina di verde, se arriva da facebook diventa blu ecc.. carina come cosa
La batteria per ora mi dura un gg e mezzo circa, ma ci sto anche smanettando parecchio e non lo spengo mai.. ho impostato le smart actions per renderlo a massima efficienza di notte ma credo di doverci smanettare ancora un pò per una resa ottimale :)
se devo trovare difetti:
-i comandi sulla parte bassa (home, back, ecc) si illuminano un pò a caso, mi pare di aver letto che anche a qualcun altro succedesse.. alle volte si accendono altre no, non ho capito con che logica!
-ieri sera ero al buio, c'era una schermata nera e in effetti anch'io ho notato dei pallini neri sullo sfondo. Anche questo problema era stato evidenziato da qualcun'altro
Ciao!
il mio è sbrandizzato. meno male...
eh ma col contratto mi conveniva.. :) per ora non voglio provare cose strane, non mi sono ancora informato su come modificare impostazioni di sistema.. vedremo all'uscita di ICS.. se la tim non si muove a cacciare l'aggiornamento lo faccio da solo :D
un mio amico aveva l'sg2 come il mio ma TIM: era osceno, pieno di ca...te, gli ho modificato la rom e via....
penso che a breve anche per razr sciranno rom cucinate come si deve così puoi cambiarla al volorotfl
ma è tutto ripristinabile? nel senso, non metto a repentaglio la garanzia? sorry x le domande da noob ma non mi sono ancora informato sul discorso rom (ma dopo il jailbreak credo prima o poi mi cimenterò anche qui :) )