ottimo! allora rimarremo sintonizzati per avere news! :cool: grazie per le info conterraneo! (sono di Como) :)
Visualizzazione stampabile
ottimo! allora rimarremo sintonizzati per avere news! :cool: grazie per le info conterraneo! (sono di Como) :)
eh beh dai siamo quasi conterranei ;)
Non vedo l'ora esca! Io l'ho preso tim ed è una mezza agonia rispetto al no brand!
Io invece sono di sesto :-p
Ma che è il razr lo vendono solo in lombardia?
;-)
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
Anche in romagna !
P.s.: ho riletto la 'polemica' sui pixel del Razr.....io davvero non sò come si facciano a notare le seghettature con un uso normale ! Nessuno dei miei amici ha detto nulla......se non "che figata di display" !
:D
Idem tutti i miei, ma non ho detto nulla prima per non alimentare la polemica...
bo me lo chiedo anch'io! alle volte dimentichiamo quanta tecnologia ci sia in pochi centimetri.. o mm di spessore :) ok, la si paga.. però mi sembra davvero una cosa marginale che non pregiudica l'uso quotidiano del telefono IMHO O:)
Ragazzi, qualcuno di voi ha dettagli sui vari accessori? Anche sul sito motorola non ci sono specifiche dettagliate (in realtà non ci sonp nemmeno tutti gli accessori... :-s )
concordo pienamente.....io comunque i pixel continuo a non vederli e mi son messo li anche con la lente e gli occhiali:), i bordi seghettati li noto solo su certe icone...credete che sia proprio da escludere che questo piccolo difetto sia in parte colpa di una scarsa ottimizzazione della parte grafica da parte di motorola, invece che essere totalmente una mancanza hardware?