ho avuto brutte esperienze con il milestone per quanto riguarda gli upgrade ufficiali, per fortuna ci sono gli sviluppat
Visualizzazione stampabile
ho avuto brutte esperienze con il milestone per quanto riguarda gli upgrade ufficiali, per fortuna ci sono gli sviluppat
quic'è una comparazione fotografica che credo ti possa aiutare
» Confronto fotografico Samsung Galaxy Nexus vs Motorola RAZR vs Samsung Galaxy S II » News Android, - AndroidWorld.it
secondo me sono 3 ottimi device.
Non puoi dire che uno è anni luce dall'altro.
Il gs2 è bellissimo, il razor è bellissimo ma se hai 10/10 di vista non lo riesci ad usare (perchè lo schermo ti fa subito portare il cellulare da euronics), il nexus forse è un pelo più bello.
Ad ogni modo, io li ho (o avuti nel caso del gs2) tutti e tre. in ogni caso sarai soddisfatto.
L importante è che non ti fai imbrogliare dalla mela morsicata ;-)
per ora sono indirizzato sul razr, anche se ci sono dei contro su tuytti e 3:
razr: batteria non removibile, niente nfc e brutte esperienze con l'assistenza motorola
sgs2: ha parecchi mesi ormai, e lo schermo da quello che ho visto tende al blu e le foto hanno l'alone rosso
nexus: niente sd, materiali non bellissimi, fotocamera da 5mpx (anche se effettivamente sembra all'altezza delle 8mpx)
cmq si sono convinto che qualsiasi dei tre andrà bene :P
la mela morsicata e ani luce avanti
post di grandissima sostanza che sicuramente porterà informazioni utilissime in questo topic!
@Enrico: considera che per essere così compatto e resistente credo che la batteria non removibile fosse imprescindibile per il RAZR. NFC.. non lo vedo come necessità al momento, de gustibus.. è una tecnologia ancora di nicchia e probabilmente ci vorrà un pò di tempo perchè diventi uno standard anche a livello di infrastrutture. Assistenza.. speriamo di non averne bisogno! ;)
NFC = near field communication Near Field Communication - Wikipedia si usa per i pagamenti.
come risoluzione certamente no in quanto il razr l ha maggiore...coem colori idem razr è meglio..ma i caratteri i font la definizioni di questi ultimi sul razr fa veramente pena sembra un nokia da 19 euro...io l ho riportato indietro per questo...al momento il mercato per 599 euro ti offre galaxy nexus che fidati è uno spettacolo..
Scusatemi l'ignoranza ma girando su internet vedo una risoluzione di 960x540 e 245 ppi del Razr contro un 800x480 e 218 ppi dell'S2. Essendo indeciso tra questi due terminali, quale mi consigliate essendo io molto legato alla qualità dello schermo?
RNon strippartibsui numeri. Il razr ha uno schermo più brillante ma pecca nei caratteri.
Il galaxy s2 è una valida scelta solo se lo trovi ha una buona cifra.
Ti consiglio comunque di vederli dal vivo.
Se ti può interessare io lo sto vendendo ( passaggio al nexus, non perché superiore ma per la sua moddabilita)
Vendi l'S2 o il Razr?
Vendo il razr, l's2 l'ho dato via 4 mesi fa!
Se mi mandi un pvt con qualche dettaglio vediamo se mi interessa. :D
Errata corrige. Non vedo dove ho i PVT quindi Scrivimi qui prezzo data di acquisto etc.
400 euri, preso meno di un mese fa e usato 15 giorni circa. Ho messo anche l'annuncio eBay annunci, zona Milano.
Peccato sono di Roma e queste cose le acquisto solo di persona, non per mancanza di fiducia nei tuoi confronti ma perché ho avuto esperienze poco carine. in ogni caso un UP per te! :)
Anche io son del tuo stesso parere!!
alla faccia di tutti i grandi saputelli che mi davano contro(e parlavano senza sapere)come io avevo gia confermato circa un mese fa motorola ha presentato al ces il nuovo razr(chiamasi razr maxx),con batteria potenziata memoria interna da 32 e qualita display(vera pecca del razr)migliorata...cosi che chi a preso razr(contro i miei consigli)poco tempo fa, vedra svalutarsi l oggetto drasticamente o semplicemente avra tra le mani gia un oggetto obsoleto.
tra poco il responsabile motorola italia passera di negozio a farmelo vedere...
hai ragione corro a buttarlo nel secchio...
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
Beh ci penserò io se me lo sono preso no?.avevo bisogno di un terminale e questo e perfetto per me.
Del fatto che noi siamo saputelli, beh te sei solo un po maniacale del sapere tutto e di voler aver ragione, anzi fai anche un po il "grosso" e sinceramente che tu un mese fa lo sapevi o no non mi interessa molto..:)..lo sapevamo anche noi perché già da un po giravano notizie su questo nuovo telefono e lo avevano già trovato mancava solo la conferma. E anche sui modelli che sarebbero ancora più potenti, se uno si e preso questo e perché lo ha voluto nessuno lo ha obbligato a prenderlo.
PS. Avevi detto che non scrivevi più in questo thread pero ognuno e libero di fare ciò che vuole, non trovi?. :)
Dal RAZR tramite Androidiani App
Caro sberlone peccato che articoli sulle varianti del razr disponibili in altri mercati se ne trovavano gia una settimana dopo l'uscita in italia di questo terminale,e del razr max se ne parlava dopo 20 giorni quindi non capisco proprio cosa ci sia stato di tanto esclusivo nelle tue affermazioni; e poi mi dici dove trovi scritto che hanno cambiato il display?
In tutti gli articoli italiani e non che ho letto e nei video del CES NESSUNO di questi accenna ad un display diverso ma solo ad una batteria estremamente potente e alla memoria, anzi in molti di questi viene sottolineato che le caratteristiche hardware sono IDENTICHE.
PS: puo essere che mi sbaglio ti invito a linkarmi qualche articolo che confermi quanto da te detto, magari evitando di uscirtene con cose del tipo "me l'ha detto tizio o caio mega saccentone di motorola".
ma poi non capisco come l'uscita di del razr maxx potrebbe far diventare obsoleto il razr?..se diventa obsoleto il razr lo diventano anche i vari gs2, sensation ecc...dato che più o meno tutti hanno le stesse caratteristiche hd..
comunque è logico che non si può stare dietro a i cellulari, già ne avevo senti to parlare anche la fotocamera sarà migliore, ma il razr resisterà ancora x almeno altri 6 mesi.
per quanto riguarda il galaxy s 2 già si sa ch everra sostituito dal galaxy s 3 mi pare a febraio o marzo
@sberlone, a me non piacciano i fanatici, oggigiorno ogni, ma dico ogni prodotto tecnologico ha la vita corta, se uno aspetta il prossimo modello e viene un altro sberlone e dice stop: attendi il prossimo,il prossimo, il prossimo. ognuno di noi compra per necessità oppure perché vuole quell' oggetto all’ instante. tornando indietro ti devo dire che ho avuto per le mani il razr una settimana, e di un amico mio che non si intende di android, per impostare tutto a dovere e vi devo dire che e un ottimo telefono.
e tu sei fanatico.
A un ultima cosa, che mi sono dimenticato.
Come detto da un altro Utente, te parli di migliorie al Display (che trovi "vera pecca del Razr") ma delle migliorie non c'è scritto da nessuna parte, monta lo stesso Display qHD e praticamente lo stesso Hardware. Ha solo 32Gb di memoria interna e piu batteria che però va ad aumentare lo spessore del dispositivo a 8.9mm.
Quindi adesso mi pongo una domanda te dove lo hai letto che "migliorano il display"?
A me sinceramente non me ne fotte un emerito niente di una batteria piu grossa! che va contro lo spessore del razr..(caratteristica del cellulare)
Hai ragione il razr è uno dei migliori smartphone attualmente in commercio.
il razr è forse il terminale più sottovalutato mentre il galaxy nexus è tra quelli più sopravalutati.
Tutta questa discussione non fa altro che confermare l'ignoranza che c'è in italia riguardo a motorola.
In italia regna molto di più l'effetto WoW!!! dei vari samsung e l'oltremodo sfrenata moda dell'iphone.
Ma forse reputo migliore un iphone che un samsung. Anzi è evidente che un qualsiasi telefono fatto da samsung manca di stile, originalità e cultura in generale. Materiali scadenti e finiture scadenti accompagnate da interfaccie iphone-like e infantili, tipico stile cinese.
Ma per capire ciò bisogna aver posseduto almeno un htc, Sony o motorola.
Per chiarezza ho posseduto: htc Magic, motorola milestone, nexus one, Samsung galaxy S, samsung galaxy S armani, Sony arc, galaxy S2,nexus S,Sony arc S,motorola razr, e samsung galaxy nexus.
Quindi di samsung ne ho usati!
Ti quoto in tutto!
la goccia che mi ha fatto trabboccare il vaso e' quando ad una festa di compleanno di una mia cara amica ( di cui conoscevo gli amici di vista e sono tipi un po' con la puzza sotto il naso che si sentono vip) su 20 persone avevano tutti un iPHONE 4/4s (di cui tra l'altro avevano giusto due pagine e avevano solo giochi lite)!! solo due avevano un galaxy s2 e un blackberry, e io che avevo vergogna a cacciare il mio iphone perche' mi sentivo un cretino tutti sul tavolo co sto un iphone e da li ho iniziato seriamente ad odiarlo. e una ragazza che gli dissi che volevo levarmi l iphone per prendermi un motorola con android mi ha riso e ha detto: "che devi fare con un motorola e' da sfigati, per me il motorola e' quel cellulare a forma di sasso, e poi vuoi mettere un iphone e la apple che e' da vip con un altro"
Prima i telefoni top di gamma erano per pochi che ne capiva(io avevo un n90 che era cosi a mattone e cosi diverso dagli altri telefoni).
Per questo ho scelto il razar, per me il telefono e' importante, piu' dei vestiti, per questo ho scelto un terminale personale e bello come il RAZR.
Effetto mano con il Wifi a dir poco notevole. Mi si è anche disconnesso qualche volta, tenendolo con la mano destra :(
ps: nessun problema alla linea..
ho letto il significato del bimbominkia, e hai ragione...rotfl
quindi effetto mano e una peculiarità tipica dei telefoni americani ( iphone ), andiamo bene…..
Posizionamento infelice del modulo wifi. Ma io dico e penso:"chi kazzius li testa i telefoni?"! Io me ne sono accorto dopo 5 minuti...
scusate state facendo tutto questo marasma x il posizionamento del wify, se pensate che l'iphone 4 se lo tenete in mano con la mano sinistra perde il segnale della rete, questo questo è un difetto grave.
l effetto mano devo dire che si sente ma non è cosi grave, o almeno con 2 wi fi che ho provato va bene e anche con una terza wi fi a scrocco non noto disconnessioni .Prima avevo il milestone l unica differenza che mi da un pò fastidio è la ricerca delle reti wifi
A me dell'iphone poco interessa. Ho speso tot soldi per questo telefono e, soprattutto dopo il caos di iphone, ritengo alquanto stupido, da parte di motorola, fare una fesserie del genere sul suo top di gamma..
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App