secondo me uscirà una rom cucinata con questa funzione se non addiittura un plugin per louncher. è una mia idea, non mettetevi in testa strane cose prima del previstoma per me qualche folle lo svilupperà, e allora download a manetta
![]()
secondo me uscirà una rom cucinata con questa funzione se non addiittura un plugin per louncher. è una mia idea, non mettetevi in testa strane cose prima del previstoma per me qualche folle lo svilupperà, e allora download a manetta
![]()
varanhia (02-12-11)
@sberlone, scusa ma a te euronics ti paga per vendere telefoni oppure stai li per cercare difetti e parlare a vanvera come fate al negozio, per vendere qualche telefonino? e dico questo perché ogni tanto vado a euronics per prendere in giro i venditori, basta che vai li e fai una domanda su un nuovo prodotto e quando senti le risposte ti viene la voglia di sbattergli con la testa addosso alla vetrina, no sanno nulla.
chiedo scusa, se il mio modo da dire e un po duro
ù
bhe tanti miei colleghi parlano a vanvera sicuramente...bisogna vedere poi ognuno che tipo di lavoro fa e se ha passione...io fortunatamente faccio un lavoro in telefonia che mi piace e per di piu ho passione quindi se viene da me a chiedere info su un telefono ti posso fare una recensione completa stile telefonino.net senza problemi.io sono pagato per vendere ma se permetti preferisco venderti un gs2 o un sensation che a mio parere sono meglio piuttosto di un nokia lumia o di un n8...
varanhia (02-12-11)
io sono tranquillissimo stavo solo rispondendo al collega.
purtroppo lavorare al pubblico non è semplice e dopo ore e ore di ca****te con la gente dura che non capisce una mazza ci sta di prendere l unica persona onesta e mandarla a quel paese.è chiaro che poi il cliente è scontento e gli vien voglia di picchiare l addetto vendita.ma la maggior parte delle volte non è cosi...cmq qui è meglio parlare di smartphone e non di quello che uno fa e non fa all euronics
varanhia (02-12-11)
:-) pure io ho un piccolo negozietto multimarche all'interno del supermercato di famiglia e ci ho messo un dipendente se no sarei giá in carcere x tentato omicidio ad un cliente:-):-):-) vi capisco...
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
varanhia (02-12-11)
per concludere le diatribe:
http://www.youtube.com/watch?v=1ccKt...e_gdata_player
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
varanhia (02-12-11)
sberlone, scusa se ti ho fatto incavolare, era che mi sembravi un po soggettivo quindi mi sono detto “mo lo faccio incavolare”, pero non ho niente contro di te, e poi a euronics e non solo trovi anche venditori che non sanno nulla ma non credo che questo e il caso tuo,.ti chiedo scusa,ciao
mo lo facio incavolare anche io a sberlone :P
secondo me vuol dare una giustificazione tecnica ad una sua antipatia per i font del Razr. perché penso si tratti di font e non di definizione, perché poi gli schermi li fanno quasi tutti le stesse ditte e quello del razr non può essere peggiore di altri e ha una risoluzione elevata