CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 282
Discussione:

Preso motorla razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    purtroppo il problema di questa mancanza di qualita nei caratteri la noto tranquillamente anche da distanza normale tipo 50cm...cioè non penso ci voglia una persona che ha 10 decimi di vista per notarlo.l ho fatto vedere a piu persone che non conoscevano ancora il terminale e gli ho chiesto notate qualcosa di sbagliato???e loro si bhe le scritte si vedono malino sono brutte per essere un telefono da 600 euro il mio wave che ha bada è 10 volte piu risoluto sui caratteri...quindi non è una cosa che ho visto solo io....è chiaro che forse dopo un po ci vai l occhio e ti ci abitui ma io che passo da un sensation a un gs2 al razr l accendo e vedo sta cosa purtroppo non mi sta bene...e qui purtroppo la motorola ha toppato...io non parlo per partito preso esprimo solo un mio parere obiettivo in quanto ripeto lavoro in telefonia ormai da tempo e ne vedo migliaia di smartphone e ne provo a bizzeffe...per il resto il razr a parte le dimensioni che è troppo largo,la batteria non rimovibile e che dura pochino e la risoluzione dei caratteri è un gran bel telefono...ma se lo paragoniamo ad un gs2 o ad un sensation o ad un galaxy nexus bhè non è che se la lotti tanto alla pari...per di piu il gs2 è piu vecchio di 6 mesi
    gia' da questo si capisce che non sei oggettivo...
    parliamo di due matrici pentile e di 20 ppi di differenza....
    e te addirittura dici che il gs2 è imparagonabile al razr... che ha pure 40 ppi in meno (la differenza ricopre tranquillamente la differenza tra matrice pentile ed rgb...), mentre tu dici addirittura che ha un ppi maggiore... qui mi fa sospettare che tu sia in cattiva fede, perche' stai dicendo una cosa assolutamente non vera... la matematica non è un opinione...
    gs2 ppi 217, razr ppi 256...
    che l'rgb sia piu' "definito" è un fatto
    che il motorola ha 40 ppi in piu' è un fatto anche questo
    che i 40 ppi in piu' smussano molto la differenza, è un fatto anche questo
    risultato = differenza marginale...

se poi ci mettiamo... plastica vs kevlar, modulo ricezione coreano appena sufficiente vs audio da telefono fisso e ricezione superiore alla media... volume altoparlante piu' elevato e di ottima qualita'.... video un po' migliori (gs2) VS audio nei video molto migliore, cancellazione del rumore, preimpostazioni a seconda della scena, dell'audio....

e tu dici addirittura IMPARAGONABILE... ti rendi conto, che magari puo' NON PIACERTI il razr, ma a dire che sono imparagonabili è disinformazione bella e buona? non parliamo di un confronto tra un gs2 e un lg optimus net.... parliamo di difetti equivalenti e pregi equivalenti, a seconda della soggettivita' della persona... tu invece lo fai sembrare un paragone tra una ferrari ed una 500...
    io ad esempio preferisco perdere un po' di qualita' video, per un eccellente qualita' audio in questi ultimi....

tralaltro, il 90% delle recensioni, non nota sgranature, engadget lo definisce "very smooth", gsmarena "sharp" e cosi' via... alcuni siti lo notano, ma sono pochissimi, e si sa, al mondo, come esistono i fanboy di tutto, esistono anche i fanboy rgb, i fanboy superamoled (io personalmente sono un fanboy IPS, dato che studiando attualmente graphic design, noto la differenza di colori di un OSCENO GS2 e un ips, o un superamoled tarato bene...)

Screen Comparison: Galaxy Nexus vs. DROID RAZR vs. HTC Rezound – Droid Life: A Droid Community Blog
    secondo droid life, addirittura paragonato al galaxy nexus che ha 60 ppi in piu',e al rezound che non solo ha piu' ppi ma matrice rgb la differenza non è percettebile ad occhio umano (si intende, in condizioni umane, lo spalmarsi il telefono sugli occhi non è contemplato...o come nelle foto, una foto in macro...)

As you can see, all three of them read absolutely fine and show no distortion, pixelation or anything else that would have you complaining. Now, if you click on the image to get the full version, you will get the full effect with the PenTile hatching on the RAZR and Nexus. Does it matter all that much? To me, with these phones, no. The pixel densities are high enough that your naked eye will never be able to tell, as was the point of the picture below.

ora, io non ho ancora avuto il piacere di vedere il razr... ma se permetti, mi fido piu' di RINOMATI recensori, che di qualcuno che lavora da euronics (senza offesa, ma la cosa non ti rende per forza competente, ho sentito mai tante di quelle blasfemie dai dipendenti di centri di elettronica, che da ex informatico, mi facevano accapponare la pelle, cose che non stavano ne' in cielo ne' in terra...[anche roba tipo, il computer è molto veloce ha 300gb di memoria... e roba simile] ripeto SENZA OFFESA, ma non mi risulta che lavorare in un centro di elettronica, dia automaticamente altisonanza alle proprie parole...) tu puoi lavorare in euronics, io posso dirti che compro solo smartphone dai tempi del nokia 6600 nokiovo, e li ho avuti in tutte le salse, symbian, symbian uiq, winmobile, android, bada... oltre ad usare pc dal 1992, ed avere internet dal 1995 quando in italia lo tenevano 4 gatti... e ti assicuro che il tuo parere puo' valere quanto il mio e viceversa...
    non c'è nessuno attestato che ci rende automaticamente validi nel giudicare le cose.
    mentre direi che svariati recensori dei piu' rinomati siti, hanno un attimo piu' di credibilita'...

ora non so se lo fai volontariamente, perche' al giorno d'oggi, nenche gli utenti sanno piu' essere "neutrali",e non ci si puo' fidare sempre, ne' se lo fai perche', veramente magari hai una sensibilita' maggiore agli schermi pentile, (data questa tua sensibilita', dovresti notare la matrice anche sul wave...dato che i 20 ppi in piu' non sono una differenza tanto enorme da non notarla...) o come diceva un utente sopra, magari è il font utilizzato da motorola che ha quell'effetto

non intendo offenderti, ma noto nelle tue parole giudizi lapidari, su cose che non sono oggettivamente vere, invece di dire che magari a te non piace, o comunque ammettere che i tuoi giudizi sono estremamente soggettivi....

so gia' che non cambierai idea, come non la cambia quasi nessuno, sia se veramente noti i pixel, sia se lo fai solo per fanboysmo o boh... ma non mi interessa... il mio interesse primario, è avvertire gli utenti nuovi di non prendere le tue parole come oro colato, ma di informarsi veramente sul prodotto prima di pensare di acquistarlo.

p.s.
    tutti, e ripeto tutti dicono che fa la giornata con utilizzo intenso... telefonino.net. androidworld, batista70, engadget, gsmarena, tutti insomma... italiani e non...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    e te addirittura dici che il gs2 è imparagonabile al razr... che ha pure 40 ppi in meno (la differenza ricopre tranquillamente la differenza tra matrice pentile ed rgb...), mentre tu dici addirittura che ha un ppi maggiore... qui mi fa sospettare che tu sia in cattiva fede, perche' stai dicendo una cosa assolutamente non vera... la matematica non è un opinione...

se poi ci mettiamo... plastica vs kevlar, modulo ricezione coreano appena sufficiente vs audio da telefono fisso e ricezione superiore alla media... volume altoparlante piu' elevato e di ottima qualita'.... video un po' migliori (gs2) VS audio nei video molto migliore, cancellazione del rumore, preimpostazioni a seconda della scena, dell'audio....

e tu dici addirittura IMPARAGONABILE... ti rendi conto, che magari puo' NON PIACERTI il razr, ma a dire che sono imparagonabili è disinformazione bella e buona? non parliamo di un confronto tra un gs2 e un lg optimus net.... parliamo di difetti equivalenti e pregi equivalenti, a seconda della soggettivita' della persona... tu invece lo fai sembrare un paragone tra una ferrari ed una 500...
    io ad esempio preferisco perdere un po' di qualita' video, per un eccellente qualita' audio in questi ultimi....

tralaltro, il 90% delle recensioni, non nota sgranature, engadget lo definisce "very smooth", gsmarena "sharp" e cosi' via... alcuni siti lo notano, ma sono pochissimi, e si sa, al mondo, come esistono i fanboy di tutto, esistono anche i fanboy rgb, i fanboy superamoled (io personalmente sono un fanboy IPS, dato che studiando attualmente graphic design, noto la differenza di colori di un OSCENO GS2 e un ips, o un superamoled tarato bene...)

Screen Comparison: Galaxy Nexus vs. DROID RAZR vs. HTC Rezound – Droid Life: A Droid Community Blog
    secondo droid life, addirittura paragonato al galaxy nexus che ha 60 ppi in piu',e al rezound che non solo ha piu' ppi ma matrice rgb la differenza non è percettebile ad occhio umano (si intende, in condizioni umane, lo spalmarsi il telefono sugli occhi non è contemplato...o come nelle foto, una foto in macro...)

As you can see, all three of them read absolutely fine and show no distortion, pixelation or anything else that would have you complaining. Now, if you click on the image to get the full version, you will get the full effect with the PenTile hatching on the RAZR and Nexus. Does it matter all that much? To me, with these phones, no. The pixel densities are high enough that your naked eye will never be able to tell, as was the point of the picture below.

ora, io non ho ancora avuto il piacere di vedere il razr... ma se permetti, mi fido piu' di RINOMATI recensori, che di qualcuno che lavora da euronics (senza offesa, ma la cosa non ti rende per forza competente, ho sentito mai tante di quelle blasfemie dai dipendenti di centri di elettronica, che da ex informatico, mi facevano accapponare la pelle, cose che non stavano ne' in cielo ne' in terra...[anche roba tipo, il computer è molto veloce ha 300gb di memoria... e roba simile] ripeto SENZA OFFESA, ma non mi risulta che lavorare in un centro di elettronica, dia automaticamente altisonanza alle proprie parole...) tu puoi lavorare in euronics, io posso dirti che compro solo smartphone dai tempi del nokia 6600 nokiovo, e li ho avuti in tutte le salse, symbian, symbian uiq, winmobile, android, bada... oltre ad usare pc dal 1992, ed avere internet dal 1995 quando in italia lo tenevano 4 gatti... e ti assicuro che il tuo parere puo' valere quanto il mio e viceversa...
    non c'è nessuno attestato che ci rende automaticamente validi nel giudicare le cose.
    mentre direi che svariati recensori dei piu' rinomati siti, hanno un attimo piu' di credibilita'...

ora non so se lo fai volontariamente, perche' al giorno d'oggi, nenche gli utenti sanno piu' essere "neutrali",e non ci si puo' fidare sempre, ne' se lo fai perche', veramente magari hai una sensibilita' maggiore agli schermi pentile, (data questa tua sensibilita', dovresti notare la matrice anche sul wave...dato che i 20 ppi in piu' non sono una differenza tanto enorme da non notarla...) o come diceva un utente sopra, magari è il font utilizzato da motorola che ha quell'effetto

non intendo offenderti, ma noto nelle tue parole giudizi lapidari, su cose che non sono oggettivamente vere, invece di dire che magari a te non piace, o comunque ammettere che i tuoi giudizi sono estremamente soggettivi....

so gia' che non cambierai idea, come non la cambia quasi nessuno, sia se veramente noti i pixel, sia se lo fai solo per fanboysmo o boh... ma non mi interessa... il mio interesse primario, è avvertire gli utenti nuovi di non prendere le tue parole come oro colato, ma di informarsi veramente sul prodotto prima di pensare di acquistarlo.

p.s.
    tutti, e ripeto tutti dicono che fa la giornata con utilizzo intenso... telefonino.net. androidworld, batista70, engadget, gsmarena, tutti insomma... italiani e non...
    io non mi offendo di certo in quanto se benissimo quello che dico,quello che vedo e quello che so.non parlo da fanboy perche non mi interessa difendere ne un samsung ne un motorola ne un htc ne un lg.parlo solo da persona competente,che lavora da anni nel reparto telefonia che gli ha visti di tutti i tipi e da persona che ha aspettato un mese e mezzo che uscisse questo motorola razr perche lo reputavo un gran bel telefono.ed è vero è un bel telefono.ha un ottima ricezione si sente benissimo utilizza ottimi materiali ma quando ho visto i font dello schermo mi sono rabbrividido in quanto ripeto un huawei una cosa del genere non ce l ha.che sia una caratteristica del telefono,che motorola abbia voluto cosi per il suo telefono di punta non lo so ma a me personalmente fa abbastanza pena e che tu lo voglia o no questa cosa si vede bene e da distanza normale poi se allora tu od altri siete fanboy come dite voi e lo volete difendere a priori è un altra cosa.detto ciò l ho voluto paragonare al galaxy s2 definito tutt ora da piu di 5 mesi dalla sua uscita ancora uno dei migliori se non il migliore,ebbene se metti gli schermi a paragone e li confronti va bene samsung ha colori troppo sparati ha il bianco che tende all azzurro ma le scritte e i font per lo meno si vedono da telefono decente.ti ripeto io parlo solo di font non sto paragonando altro.come anche sul sensation,sul optimus dual,optimus 3d ecc.ritornando ai ppi bhe sul motorola gli hai aumentati un po in quanto ho caratteristiche tecniche in mano(ti so persino dire con quante viti o incastri è montato)ricevute direttamente dal rappresentante motorola italia e bhe sono 236 e non quanto dici tu.tornando al fatto che all euronics lavorano incompenti ecc ecc posso dirti che si è vero tanti sono cosi ma purtroppo questo non è il mio caso perche se vieni in negozio qualsiasi telefono tu voglia comprare io te lo recensisco per filo e per segno se vuoi anche un quarto d' ora.si è anche vero che io sono pagato per vendere ma è anceh vero che voglio far capire al cliente cosa va a comprare.per quanto riguarda gli utenti che vogliono acquistarlo per me sono liberi di prendere quello che piu li aggrada se vengono da me io glielo accendo pure davanti agli occhi il razr come posso accendergli un gs2 un sensation o un optimus poi vedranno loro quello che vogliono.fatto sta ceh al mio punto vendita proprio davanti a me 2 persone nel giro di 3 giorni mi hanno riportato il razr indietro dicendomi guardo purtroppo a me non piace la risoluzione dei caratteri.uno l ha cambiato col gs2 e altro ha preso un evo3d.quindi detto cio che vi vada bene o no questa cosa non la noto solo io e non sono l unico a cui non piace.qui vorrei chiudere la cosa senno si andrebbe troppo per le lunghe e non vorrei fare la parte del so tutto io..non mi piace e non mi interessa.dico solo ai nuovi o futuri possibili acquirenti di razr che se possibile prima dell acquisto informatevi bene sull oggetto in questione se possibile fatevelo accendere davanti all occhi e controllare che vi piaccia veramente in quanto tanti venditori non onesti una volta usciti dal negozio non ve lo cambiano se non siete soddisfatti.detto questo per me la cosa è chiusa rimango a disposizione per chi vuole un parere onesto su un acquisto o l altro o che vuole info sui nuovi arrivi o su quelli gia sul mercato.

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioddr Visualizza il messaggio
    mo lo facio incavolare anche io a sberlone :P
    secondo me vuol dare una giustificazione tecnica ad una sua antipatia per i font del Razr. perché penso si tratti di font e non di definizione, perché poi gli schermi li fanno quasi tutti le stesse ditte e quello del razr non può essere peggiore di altri e ha una risoluzione elevata
    figurati se mi incavolo per una tua opinione o quella di un collega.siamo tutti liberi di dire la proprio versione in quanto penso che il forum serva pure a questo.ripeto, io non ho nulla contro razr o la motorola anzi sta iniziando a fare dei gran bei telefoni da tutti prezzi,e non sono ne fanboy ne difendo un telefono piuttosto che un altro.sono tutti dei gran bei terminali.io paragono solo quello che ai miei occhi(boni perche tra 100 persone solo in 4 o 5 hanno avuto il coraggio dfi confermare che lo vedono anche loro sta cosa dei font) è migliore.e da vecchio possessore di sensation dual evo 3d xperia pro galaxy galaxy s2 e razr dico che sono rimasto piu colpito dal sensation per via della sense e per i materiali e dal gs2 per la velocita e potenza del terminale e per lo schermo.tutto qui.come detto all amico chiudo e rimango a chi interessato, di offrire aiuto o paragoni per capire quale telefono possa fare piu al caso suo

Androidiano VIP L'avatar di alefusi

Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

siete troppo forti
    tornando al razr, lo stò usando da qualche giorno e se devo trovare una "pecca" non mi fa impazzire la vibrazione al tatto della tastiera, quella dell'sg2 era molto meglio. quella del razr sembra che ci sia qualcosa di "staccato" all'interno del telefono che vibra, non è piacevolissima sinceramente. per il resto è uno spettacolo.
    Le mancanze della gallerie ecc ecc le ho soppresse (metto i nomi della apps se possono servire) con QUICKPIC che è spettacolare, EVERYNOTE per le note, DOLPHIN BROWSER per il web (il migliore in assoluto). per il resto tutto un di più.

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio

p.s.
    proprio stamani il delegato motorola italia mi ha quasi confermato che in tempi brevi uscirà una versione nuova del razr,dovrebbe avere batteria potenziata,schermo un pelo più grande e migliore di qualità e sapete perchè??molti utenti in diversi parti d italia e del mondo che lo hanno acquistato hanno riportato indietro il telefono o hanno chiesto spiegazioni proprio per la qualità dei font che a loro vista non risulta appagante e performante all occhio.
    questa è la prova che io ci vedo molto bene,che molte persone questa cosa la vedono come un problema o come una caratteristica che su un telefono da 600 euro puo non piacere,che quello che ho detto fino ad ora non sono state cavolate(questo per gli amici che mi davano contro dicendo che volevo spalmare m***a sul razr o semplicemente dargli contro)e purtroppo per tutti i nuovi possessori di questo telefono che forse nel giro di poco piu di un mese dall acquisto si vedranno svalutare il loro terminale(si è vero svalutano tutti chi piu chi meno,ma non tutte le case produttrici sfornano versioni aggiornate di un terminale che non piace dopo un mese o poco piu dalla sua uscita)quindi ripeto(ma non prendete le mie parole come oro colato,altrimenti l amico ingegnere elettronico potrebbe risentirne in quanto un venditore euronics qualunque potrebbe solo dire cavolate a prescindere)prima di acquistare tale terminale io mi informerei molto bene in quanto potreste vederlo "vecchio" dopo solo pochi giorni dalla sua uscita.qui chiudo non voglio aprire polemiche con nessuno metto solo alla luce la verità dei fatti.e come sempre detto fino ad ora quello che dico è perche ne ho certezza senno me ne starei zitto e farei altre cose

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, il motorola droid razr ha o no l'nfc??? voglio ordinarlo anch'io ma prima vorrei essere sicuro che abbia nfc altreimenti attendo nuovi terminali...ciao grazie!!!

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4s - Curve 9360 - Razr

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

questo è quasi terrorismo.

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mascalzone Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, il motorola droid razr ha o no l'nfc??? voglio ordinarlo anch'io ma prima vorrei essere sicuro che abbia nfc altreimenti attendo nuovi terminali...ciao grazie!!!

ciao,purtroppo no non ce l ha..se vuoi prendere un ottimo terminale con chip nfc aspetta la prossima settimana e buttati a occhi chiusi su samsung galaxy nexus

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioddr Visualizza il messaggio
    questo è quasi terrorismo.
    riguardo a cosa?

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4s - Curve 9360 - Razr

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

su tutto il discorso che si svaluta dopo un mese perché esce un modello nuovo.

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio