CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Lapdock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi

Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

allora, io ho provato 3 tipi di pellicole prese su ebay tra italia e germani e fanno tutte schifo, l'ultima, questa (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) è satinata e peggiora la qualità di visualizzazione anche se più resistente e spessa delle altre.

le migliori in assoluto (le ho sempre prese qui) sono le BRANDO e le ho sempre prese qui
    BRANDO Screen Protector UltraClear per Motorola Razr XT910

infatti le sto aspettando ma sono sicurissimo che sono le migliori (no ho prese a decine negli anni per vari cell).
    In poche parole: spendendo di più hai il prodotto migliore :-)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato delle custodie e... La lapdock 101!!!!!
    Non vedo l'ora arrivi il tutto!
    Così poi vi faccio sapere come mi trovo!

Inviato dal mio Razr usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

É finalmente arrivata (a casa)
    La lapdock 100!
    Domani vi dò le prime impressioni.
    Se avete domande fatele, se riesco vi tolgo le curiosità!
    :-)

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

[QUOTE=paolo81mi;1313190]É finalmente arrivata (a casa)
    La lapdock 100!
    Domani vi dò le prime impressioni.
    Se avete domande fatele, se riesco vi tolgo le curiosità!
    :-)

Inviato dal mio Razr usando Androidiani App[/QU

non hai dato nessuna impressione ti attendiamo facci sapere quanto l'hai pagata e se ti è utile

Senior Droid L'avatar di iamback

Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Beato te...io sto ancora aspettando la mia lapdock500, attualmente ferma in dogana...

Inviato dal mio Motorola Razr
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Eccomi qui.
    Come promesso vi do` le mie impressioni sulla lapdock 100.
    Di per se` e` sicurameente un buono strumento, comodo leggero e utile (lo sto usando anche in questo momento).
    Detto questo bisogna comunque riconoscere che ci sarebbero tantissime migliorie software da apportare!

1) troppe barre! Se viene aperto il browser fire fox vengono visulaizzate 4 barre nell`area superiore e due in quella inferiore (ho fatto degli screenshot che poi vi postero`). Ovviamente e` possibile la visulaizzazione a schermo intero con comparsa della barra al passaggio del puntatore ma questa animazione e` veramente troppo lenta.

2) la visualizzazione dello schermo del cell e` sicuramente la caratteristica migliore. E` possibile sia in landscape che in portrait ridimensionabile o ingrandito a tutto schermo. Anche in questo caso abbiamo pero` tre barre superiori ed una inferiore. Personalmente mi sembrerebbe molto piu` sensato averne solo una visto che sono tutte utilizzate per pochissimi pixel.
    Inoltre e` possibile la visualizzazione a tutto schermo con la scomparsa delle barre.

3) scordatevi i pichtozoom e simili! Seppure il touchpad supporti il multi touch (si possono usare due dita per scrollare) non puo` essere utilizzato per tutte le funzioni multitouch del cellulare. In altre parolee tutte le applicazioni Che prevedono il multi touch (ad esempio moltissimi giochi ed alcune gallerie che non supportano il doppio click per zoommare e dezoommare) sono inutilizzabili.

4) Dovendo avviare anche una microversione di linux per poter far girare firefox anche le preestazioni delle applicazioni diminuiscono! Ad esempio i film in alta qualita` hanno dei microscatti (veramente micro).

Sinceramente credo che questi difettini possano facilmente essere risoli con il futuro aggiornamento a ics. Se non altro poiche` il sistema operativo dispone gia` di una versione integrale di chrome. Chiaramente dovrebbe esserci da parte della Motorola una volonta` forte di stravolgere tutta la logica...

Parlando dell'hardware invece ci sono alcuni lati positivi: design leggerezza durata della batteria (questa e` veramente ottima).
    Ma anche alcune negative: non si puo` setttare il contrasto dello schermo e la qualita` audio non e`certo il massimo.

In conclusione consiglio l'acquisto essenzialmente a chi ne farebbe un uso lavorativo o di gestione documenti/navigazione internet.
    Per chi invece spera gi utilizzarla per giochi la sconsiglio in modo assoluto.

Se volete un giudizio personale, il mio voto e` 7.
    Sperando di poterlo alzare maggiormente quando ci sara` l'aggiornamento di os!

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sembrerebbe che con l'aggiornamento ad ics la maggior parte dei difetti verranno risolti poiché al posto di Linux con la lapdock girerà sempre ics ma con interfaccia Tablet!

Baby Droid

Smartphone
    Razr XT910 - iPhone 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scrivo qui per non aprire altre discussioni sugli stessi argomenti, ho trovato questo lapdock sulla baya New OEM Motorola ATRIX 4G 11.6" Laptop Dock LapDock | eBay

si tratta del lapdock per l'atrix, ma che viene facilmente modificato per il nostro razr, come vi sembra il prezzo?
    secondo me 100euri sono ottimi, secondo voi ci si può fidare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo81mi Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe che con l'aggiornamento ad ics la maggior parte dei difetti verranno risolti poiché al posto di Linux con la lapdock girerà sempre ics ma con interfaccia Tablet!

Questo ve lo posso far sapere fra un paio di giorni. Ho acquistato la 500 da expansys e ho già installata la release leaked di ICS 4.0.4 sul mio Razr. Non appena arriva collego tutto e vi faccio sapere.

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Noooo!
    Voglio troppo sapere come gira!
    Sembrerebbero esserci notevoli miglioramenti con ics!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio