Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo81mi
bhe un giorno e mezzo me lo scordo proprio! è già tanto se fa mezza giornata... a sto punto giungo alla conclusione che ho beccato quello difettoso: che c**o!!!
le modifiche della tim sono: schermata accensione, icone varie quale programmino inutile tipo 119 ed 1 solo programma interessante dal nome cubovision, fa vedere in streaming alcuno programmi di mtv e la7....
mezza giornata?a meno che tu non sia con wi fi 3g bluetooth gps e luminosita sempre al massimo mi fa strano tu faccia cosi poco...rischia davvero di essere difettosa la batteria o per lo meno gli assorbimenti...cmq penso di optare per il no brand a 580 eurozzi in quanto le personalizzazioni le odio e tim come sempre non rilascera mai velocemente gli aggiornamenti al telefono.
-
Esattamente come la vedo io x la batteria...
Se non ti fa problemi economici no brand è sicuramente meglio...
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Anche io poco più di mezza giornata ...
Wifi spento .. GPS spento .... Mail no push ma manuale ...
Parecchio telefono ... Parecchio internet e musica ...
Un disastro ... Pensavo che nessuno riuscisse a fare peggio dell' Iphone ...
Maaah !!!
Speriamo migliori ...:)
-
Guarda io sono tornato nel centro tim e me lo sono fatto cambiare, questo dura mooooolto di più!
vedi un po' se pure nel tuo caso è un problema della macchina...
;-)
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
-
Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Questa è giustappunto la discussione che mi serviva fortemente. Volevo avere conferme più che altro del eventuale brand forte (non mi interessano le schermate) cioè della non possibilità di inserire altre sim nel device, visto che a breve penso lo comprerò con abbonamento TIM, e vorrei usarlo in alternanza ad una microsim Vodafone. Grazie mille per le risposte!
Scusate la relativa fretta nell'avere una risposta, è che voglio prendermelo entro una settimana! please, grazie a tutti
-
Ci sono novita per sbrandizzarlo??
-
Che io sappia no. :-(
-
Scusate, mi avete by-passato??
-
Io avevo capito che avevi già avuto le risposte dalla discussione precedente. Dicci cosa vuoi sapere che ti rispondiamo. :-)
-
velocemente volevo avere una risposta breve riguardo la possibilità di usarlo (con un adattatore dual sim stile iphone) con una sim vodafone, nonostante lo dovrei comprare con un abbonamento TIM. Grazie!