CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Motorola razr tim o no...differenze?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Motorola razr tim o no...differenze?

ho notato che in italia al momento il telefono viene venduto quasi esclusivamente sotto operatore tim a 599 euro...cio vuol dire che sara brandizzato?avra boot logo e icone di tim installate o sara libero tipo l open market?qualcuno che ce l ha o che l ha provato puo togliermi questo dubbio?grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oserei dire un ripieno di schifezze TIM!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

da quel che si puo leggere in rete il modello brandizzato tim non riporta loghi sulla scocca,appare il logo tim all'avvio e la rom è personalizzata da loro con 3 4 programmini di quelli che mettono di solito.....che a quanto pare sul razr si possono rimuovere.

Personalmente a me loghi e boot non danno fastidio ma mi piacerebbe capire cosa faranno quando uscirà l'aggiornamento ad ICS visto che in passato e con altri terminali quando uscivano gli aggiornamenti la TIM spesso ha fatto orecchie da mercante e toccava arrangiarsi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si corretto, 4 programmi non rimovibili al massimo li puoi nascondere, logo schermata iniziale e icone tim che avevo sul vecchio V 600 di 10 anni fa

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dacav Visualizza il messaggio
    si corretto, 4 programmi non rimovibili al massimo li puoi nascondere, logo schermata iniziale e icone tim che avevo sul vecchio V 600 di 10 anni fa
    te hai il nuovo razr di tim?che icone intendi?quelle dei programmi installate??io ho visto il galaxy s 2 brand wind e non c e nulla se non uno sfondo con scritto wind e il logo iniziale di avvio...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

buongiorno, vorrei sapere se avete preso il terminale con l'abbonamento o pagato 599 il costo del terminale.Vorrei prenderlo in abbonamente per due anni ,ma volevo sapere altre informazioni sull abbonamento tim grazie !

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

io l'ho preso in abbonamento con tim ma con la ricaricabile e con tutto smartphon sms + 15€ al mese.

ho riscontrato però 2 problemi e volevo sapere da voi cosa ne pensate:

1) il widget per la connessione internet 3g/2g non compare all'accensione: per farlo comparire devo far interromper i processi presenti nell cpu (con superbox)

2) la batteria mi dura pochissimo!!!!! l'ho preso da pochi giorni quindi mi domando se siano le prime cariche, inoltre ho fatto un madornale errore iniziale: anzichè metterlo in carica subito l'ho fatto prima scaricare completamente (con la carica iniziale residua) e poi l'ho caricato in modo completo. Inoltre ho notato che le percentuali di energia vanno solo a blocchi di dieci ad esclusione del 5 e del 15%.

Qualcuno di voi ha avuto problemi simili o sa consigliarmi su cosa fare?
    la batteria è difettata? potrà riprendersi?
    per favore rispondetemi xè in caso domani devo andare a farmelo cambiare!!!!

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo81mi Visualizza il messaggio
    io l'ho preso in abbonamento con tim ma con la ricaricabile e con tutto smartphon sms + 15€ al mese.

ho riscontrato però 2 problemi e volevo sapere da voi cosa ne pensate:

1) il widget per la connessione internet 3g/2g non compare all'accensione: per farlo comparire devo far interromper i processi presenti nell cpu (con superbox)

2) la batteria mi dura pochissimo!!!!! l'ho preso da pochi giorni quindi mi domando se siano le prime cariche, inoltre ho fatto un madornale errore iniziale: anzichè metterlo in carica subito l'ho fatto prima scaricare completamente (con la carica iniziale residua) e poi l'ho caricato in modo completo. Inoltre ho notato che le percentuali di energia vanno solo a blocchi di dieci ad esclusione del 5 e del 15%.

Qualcuno di voi ha avuto problemi simili o sa consigliarmi su cosa fare?
    la batteria è difettata? potrà riprendersi?
    per favore rispondetemi xè in caso domani devo andare a farmelo cambiare!!!!
    io lo prendo martedi quindi al momento non so darti risposta anche se sui forum dicono che usandolo in maniera normale senza stressarlo si arrivava tranquillamente ad 1 giorno e mezzo

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

tu che l hai preso tim sai dirmi come viene personalizzato e quanto dalla tim?non so se prenderlo libero o tim...fammi sapere grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

bhe un giorno e mezzo me lo scordo proprio! è già tanto se fa mezza giornata... a sto punto giungo alla conclusione che ho beccato quello difettoso: che c**o!!!

le modifiche della tim sono: schermata accensione, icone varie quale programmino inutile tipo 119 ed 1 solo programma interessante dal nome cubovision, fa vedere in streaming alcuno programmi di mtv e la7....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio