CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Aiuto Problema Motorola Razr XT910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, evito di aprire 3d inutili, ho alcuni problemi con il razr appena acquistato, ho la wind e voglio disattivare 3g quando non mi serve e attivarlo al momento, mi spiego meglio: praticamente posso scegliere di impostare solo il 3g o 2g cioe` o attivo solo il 3g e se non prende il 3g mi dice che non ce completamente la linea, mentre se metto il 2g mi si collega solo con il 2g anche se prenderebbe anche il 3g, quindi se voglio attivare il 3g voglio che si collegi al 3g quando e` disponibile altrimenti al 2g.
    Poi ha il wifi troppo ballerino si scollega e collega SEMPRE! avete anche voi gli stessi problemi dei wifi?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installa questo widget e risolvi tutti i tuoi problemi

    APN OnOff « CurveFish

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damianoo Visualizza il messaggio
    installa questo widget e risolvi tutti i tuoi problemi

    APN OnOff « CurveFish
    ho gia un tweak che attiva/disattiva il piano dati, quello che dico io e' la possibilita' di passare al 3g quando e' disponibile e al 2g quando il 3g al momento non e` disponibile. sull iphone quando volevo collegarmi bastava attivare il 3g e se il 3g era disponibile si agganciava al 3g mentre se il 3g non era disponibile si agganciava direttamente al 2g. mentre con il RAZR se attivo il 3g si attiva solo il 3g e se non c'e' il 3g non mi da nessun tipo di linea (ne 2g ne la linea semplice x chiamare)

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedi questo..

    2G-3G OnOff « CurveFish

    anche se bastava una piccola ricerca eh

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damianoo Visualizza il messaggio
    vedi questo..

    2G-3G OnOff « CurveFish

    anche se bastava una piccola ricerca eh
    si ma non dovrebbe essere una cosa automatica? se ho attivato il 3g e se non si prende la linea 3g non dovrebbe passare al 2g o almeno non disattivarmi completamente la rete?

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di androjd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asd91 Visualizza il messaggio
    si ma non dovrebbe essere una cosa automatica? se ho attivato il 3g e se non si prende la linea 3g non dovrebbe passare al 2g o almeno non disattivarmi completamente la rete?
    A me va in HDSPA.. se non è disponibile va in 3g.. altrimenti va in edge.. se non c'è nessuna copertura ovviamente non va la connessione dati.. tu vorresti poter scegliere con che tipo di connessione collegarti? non credo che ci sia quell'opzione stile iphone in effetti..

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio1994 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo utente e nel campo di telefoni non ho una grandissima esperienza,comunque vendo al "dunque";
    Ho acquistato da circa 2 settimane il motorola razr,ma ho un problema i giochi tipo fruit ninja oppure defender scattano e si bloccano quando per esempio hitto molto questo me lo fa anche con altri giochi "affollati" per il resto foto ecc mi fanno fluidissime cosa puo essere? grazie
    Ciao, ho il tuo stesso problema.... calcolando che fruit ninja mi girava bene gia sul galaxy s1 e sul s2, mi aspetto che andasse bene, invece quando affetto la frutta taaaac si blocca, e ho pure la versione full quindi senza publicità che magari appesantisce tu hai risolto?

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche a me lagga. ho la versione 2.3.6 aggiornata direttamente dal cellulare. il problema sarà risolto con l'aggiornamento ufficiale a Ics?

  10. #39
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asd91 Visualizza il messaggio
    ho gia un tweak che attiva/disattiva il piano dati, quello che dico io e' la possibilita' di passare al 3g quando e' disponibile e al 2g quando il 3g al momento non e` disponibile. sull iphone quando volevo collegarmi bastava attivare il 3g e se il 3g era disponibile si agganciava al 3g mentre se il 3g non era disponibile si agganciava direttamente al 2g. mentre con il RAZR se attivo il 3g si attiva solo il 3g e se non c'e' il 3g non mi da nessun tipo di linea (ne 2g ne la linea semplice x chiamare)
    Ma scusa forse non ho capito bene io cosa ti serve esattamente quindi magari mi sbaglio. Ma se tu lasci in "automatico" quello che vuoi tu il telefono lo fà cioè come principale è 3g poi se non c'è il 3g scende automaticamente in 2g. Confermo comunque che con ICS il cambio 3g 2g avviene in un mezzo secondo e finalmente è presente il widget dati on/off.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non mi sembra il caso di tenere due discussioni diverse nello stesso 3d

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy