Visualizzazione stampabile
-
[HELP] Moto G20
Salve a tutti gli utenti, spero che stia scrivendo nella sezione esatta :-)
Ho acquistato da poco un Motorola G20 e devo dire che mi trovo benissimo, unica cosa che non riesco a capire è perchè quando il cellulare è in auto ad ogni vibrazione lo schermo si accende...
Ho disabilitato lo screen saver ma niente...sbaglio io qualcosa o dipende dal telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mokarta730
Salve a tutti gli utenti, spero che stia scrivendo nella sezione esatta :-)
Ho acquistato da poco un Motorola G20 e devo dire che mi trovo benissimo, unica cosa che non riesco a capire è perchè quando il cellulare è in auto ad ogni vibrazione lo schermo si accende...
Ho disabilitato lo screen saver ma niente...sbaglio io qualcosa o dipende dal telefono?
Ciao,
dovresti disabilitare nelle impostazioni dell'app moto action, il risveglio se sollevato.
Probabilmente con le vibrazioni l'accelerometro lo interpreta come un movimento per portarlo all'orecchio..
Spulcia le impostazioni della sezione MOTO (o l'app sulla schermata home )
-
Quote:
megthebest
Ciao,
dovresti disabilitare nelle impostazioni dell'app moto action, il risveglio se sollevato.
Probabilmente con le vibrazioni l'accelerometro lo interpreta come un movimento per portarlo all'orecchio..
Spulcia le impostazioni della sezione MOTO (o l'app sulla schermata home )
ti ringrazio ma non ho trovato questa app moto action sul mio cellulare ho solo Moto App Laucher
-
Quote:
mokarta730
ti ringrazio ma non ho trovato questa app moto action sul mio cellulare ho solo Moto App Laucher
ci dovrebbe essere in qualche menu interno su display o gesti, l'attivazione o meno del risveglio quando sollevato..
Purtroppo non ricordo, ho avuto il dispositivo mesi fa, non ricordo..