Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se sulla serie Moto g 100 c'è una funzione dual app, cioè la possibilità di avere un app copia di whazzap da usare con un altro account???
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se sulla serie Moto g 100 c'è una funzione dual app, cioè la possibilità di avere un app copia di whazzap da usare con un altro account???
Ciao. Il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" quando puoi fallo grazie. Ho aperto in "Altri terminali Motorola" una discussione generale per il G100.
Buoa sera a tutti.
come da topic ho un paio di problemi col mio Motorola Moto G100 (aggiornato ad Android 12):
A - "forzare" le app a tutto schermo:
Non riesco a capire perchè il telefono non mi "adatti" le app a tutto schermo: l'opzione l'ho attivata per TUTTE le app ma, ciò nonostante, le app (non tutte)
risultano "tagliate" in basso.
se riesco metto uno screenshot.
dico anche che "purtroppo" ho usato SD Maid Pro per fare un po' di pulizia del telefono e forse mi ha pulito troppo. infatti, prima della pulizia, le app ERANO A TUTTO
SCHERMO. dopo la pulizia NON PIU'.
come potrei risolvere?
B - Settare SEMPRE il volume (od i volumi) al massimo.
all'accensione del telefono vedo che il volume (quella barra laterale blù con la nota musicale, per intenderci) on è mai al massimo ma a 3/4 (tre quarti).
Nonostante che lo aumenti al massimo (tasto volume +), se guardo un video su tik tok, il volume non è al massimo.
Stessa cosa se ascolto della radio in streaming: metto il volume al massimo ma dopo un po' si abbassa da solo.
Aggiungo che ho visto che c'è un applicazione (credo di sistema) che si chiama "volume adattivo" (icona di due campanelline gialle legate da un fiocco rosso) che ho
provveduto a disattivare.
Quindi: come posso settare il volume sempre al massimo e che rimanga al massimo?
Grazie
Esempio di app NON A TUTTO SCHERMO https://i.imgur.com/SdQNMLB.png