CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[INFO] Moto G32 - Discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[INFO] Moto G32 - Discussione generale

Apro la discussione per segnalare che come in altri disositivi motorola la radio fm c'è, ma quello che manca è l'app di default che va invece installata manualmente da questo link:

https://play.google.com/store/apps/d...orola.fmplayer

ciao!

2. Il seguente Utente ha ringraziato valemm per il post:

gianpassa (28-09-23)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ho acquistato il moto G32 8/256 terminale abbastanza fluido, ma per il comparto connettività siamo quasi al disastro, ascolto tanta musica via BT e basta allontanarsi dal terminale di tre metri o andare in un'altra stanza che si perde la connessione, neanche un cinese di 10 anni fa!!!!! Ho avuto decine di terminali ma questo per quanto attiene il comparto BT è una delusione totale. Ho un LG velvet e un Oppo A72 e un Iphone XR e con gli stessi auricolari non ho nessun problema. Forse è il mio terminale, cosa ne pensate?

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    926
    Ringraziato 2,257 volte in 1,678 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zipixel Visualizza il messaggio
    Forse è il mio terminale, cosa ne pensate?
    Leggendo nelle altre sezioni che riguardano sempre modelli Motorola, diversi dispositivi mostrano lacune importanti e quindi non mi meraviglierei che fosse un difetto hardware del terminale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Leggendo nelle altre sezioni che riguardano sempre modelli Motorola, diversi dispositivi mostrano lacune importanti e quindi non mi meraviglierei che fosse un difetto hardware del terminale.
    Comunque ho fatto altre prove con un altro terminale G32 di un mio amico e posso confermare che sotto questo aspetto ossia connettività ... Fanno Cag...re! Fortuna che non ho speso molti soldi. Ritornerò su un Oppo, visto che LG ha chiuso la divisione smartphone, come comparto audio e connettività vanno molto bene. Di Motorola è rimasto solo il nome e le vestigia di un passato glorioso.

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    926
    Ringraziato 2,257 volte in 1,678 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zipixel Visualizza il messaggio
    Comunque ho fatto altre prove con un altro terminale G32 di un mio amico e posso confermare che sotto questo aspetto ossia connettività ... Fanno Cag...re! Fortuna che non ho speso molti soldi. Ritornerò su un Oppo, visto che LG ha chiuso la divisione smartphone, come comparto audio e connettività vanno molto bene. Di Motorola è rimasto solo il nome e le vestigia di un passato glorioso.
    Se puoi renderlo indietro, punta su un Samsung (qualche anno fa ti avrei consigliato Huawei, che a parere personale, sono i migliori sotto l'aspetto Harwdware connettività). Gli Oppo o Realme sere economy, non sono un granchè.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 1,018 volte in 881 Posts
    Predefinito

Purtroppo penso che non dipenda dal marchio ma dal segmento, gli edge sono meglio della serie g e vanno mediamente meglio, stesso discorso con i samsung, i modelli base lato connettività sono un po scadenti, mentre la serie s e la serie a 3x o 5x va meglio

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho anche io la versione 8/256 e devo dire che non è malaccio,ma i limiti trovi quando cerchi di connetterlo con altri dispositivi, tipo TV ..nn c'è verso nn viene rilevato..cmq la cosa che più mi preoccupa è che durante le telefonate la chiamata si interrompe inspiegabilmente..mi è capitato con 2 numeri diversi..altra cosa un po' bruttina è la registrazione degli audio tipo whatsapp per intenderci..nn pulita come da abitudine con i vari Motorola ma metallica e un po' distorta...a questo punto il prezzo giustifica le componenti.. davvero scadenti[

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valemm Visualizza il messaggio
    Apro la discussione per segnalare che come in altri disositivi motorola la radio fm c'è, ma quello che manca è l'app di default che va invece installata manualmente da questo link:

https://play.google.com/store/apps/d...orola.fmplayer

ciao!
    Ho provato a seguire il link postato, ma dice che non e' disponibile per il mio modello perche' e' sviluppato per una versione di Android piu' vecchia. Ci sono soluzioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho appena scoperto una cosa.. e' vero che dice che non e' compatibile, ma c'è l' opzione ”attiva". Ora ho la radio... Mi sa che prima era solo disattivata dalle impostazioni,

Permessi di invio