Apro la discussione per segnalare che come in altri disositivi motorola la radio fm c'è, ma quello che manca è l'app di default che va invece installata manualmente da questo link:
https://play.google.com/store/apps/d...orola.fmplayer
ciao!
Apro la discussione per segnalare che come in altri disositivi motorola la radio fm c'è, ma quello che manca è l'app di default che va invece installata manualmente da questo link:
https://play.google.com/store/apps/d...orola.fmplayer
ciao!
gianpassa (28-09-23)
Ciao ho acquistato il moto G32 8/256 terminale abbastanza fluido, ma per il comparto connettività siamo quasi al disastro, ascolto tanta musica via BT e basta allontanarsi dal terminale di tre metri o andare in un'altra stanza che si perde la connessione, neanche un cinese di 10 anni fa!!!!! Ho avuto decine di terminali ma questo per quanto attiene il comparto BT è una delusione totale. Ho un LG velvet e un Oppo A72 e un Iphone XR e con gli stessi auricolari non ho nessun problema. Forse è il mio terminale, cosa ne pensate?
Comunque ho fatto altre prove con un altro terminale G32 di un mio amico e posso confermare che sotto questo aspetto ossia connettività ... Fanno Cag...re! Fortuna che non ho speso molti soldi. Ritornerò su un Oppo, visto che LG ha chiuso la divisione smartphone, come comparto audio e connettività vanno molto bene. Di Motorola è rimasto solo il nome e le vestigia di un passato glorioso.
Purtroppo penso che non dipenda dal marchio ma dal segmento, gli edge sono meglio della serie g e vanno mediamente meglio, stesso discorso con i samsung, i modelli base lato connettività sono un po scadenti, mentre la serie s e la serie a 3x o 5x va meglio
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi ho anche io la versione 8/256 e devo dire che non è malaccio,ma i limiti trovi quando cerchi di connetterlo con altri dispositivi, tipo TV ..nn c'è verso nn viene rilevato..cmq la cosa che più mi preoccupa è che durante le telefonate la chiamata si interrompe inspiegabilmente..mi è capitato con 2 numeri diversi..altra cosa un po' bruttina è la registrazione degli audio tipo whatsapp per intenderci..nn pulita come da abitudine con i vari Motorola ma metallica e un po' distorta...a questo punto il prezzo giustifica le componenti.. davvero scadenti[
Ho appena scoperto una cosa.. e' vero che dice che non e' compatibile, ma c'è l' opzione ”attiva". Ora ho la radio... Mi sa che prima era solo disattivata dalle impostazioni,