CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: mat72 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Motorola G32] Volume audio si abbassa quando sono all'aperto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[Motorola G32] Volume audio si abbassa quando sono all'aperto

Ciao a tutti!

Ho un motorola g32 da un mesetto circa e quando ascolto la musica o la radio all'aperto ho notato che il volume si abbassa fino a zero o quasi.

E' sufficiente sporgere il cellulare fuori dalla finestra per sentire il volume scendere a zero e se provo ad aumentarlo viene subito ripristinato a zero.

Ho pensato a una qualche forma di risparmio energia o opzione del tipo "sicurezza alla guida", etc. ma non ho trovato nessuna impostazione attiva al riguardo (succede anche con il risparmio energia off e la batteria carica).

Qualche suggerimento?
    aggiungo che il problema riguarda soltanto il "volume contenuti multimediali"
    risolto il problema cambiando gli auricolari... entrambi gli auricolari provati sono con filo e li ho acquistati dai cinesi per un paio di euro, ma si vede che alcuni modelli di auricolari hanno delle componenti che interferiscono con questo cellulare, perché provandoli con un altro cellualre il problema non si è presentato.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,790
    Ringraziato 8,045 volte in 6,170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valemm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Ho un motorola g32 da un mesetto circa e quando ascolto la musica o la radio all'aperto ho notato che il volume si abbassa fino a zero o quasi.

E' sufficiente sporgere il cellulare fuori dalla finestra per sentire il volume scendere a zero e se provo ad aumentarlo viene subito ripristinato a zero.

Ho pensato a una qualche forma di risparmio energia o opzione del tipo "sicurezza alla guida", etc. ma non ho trovato nessuna impostazione attiva al riguardo (succede anche con il risparmio energia off e la batteria carica).

Qualche suggerimento?
    risolto il problema cambiando gli auricolari... entrambi gli auricolari provati sono con filo e li ho acquistati dai cinesi per un paio di euro, ma si vede che alcuni modelli di auricolari hanno delle componenti che interferiscono con questo cellulare, perché provandoli con un altro cellualre il problema non si è presentato.
    Ottimo che hai risolto.

Sposto in sezione Motorola

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Qualche suggerimento?
    Anche a me è capitato questo inconveniente, anni fa. In effetti anche i miei auricolari erano di infima qualità. Tipo quelli a 1 euro dagli indiani.
    Da quella volta prendo solo i classici Sony da 10, 15 euro o al massimo marchi di qualità sufficiente come auricolari Xiaomi e marchi simili.
    Nel 2014 circa avevo acquistato diversi prodotti da un negozio Spagnolo di Sony che era in fallimento e mi funziona ancora tutto o quasi. Per esempio auricolari sbh 20 o gli speaker srs x 11.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Anche a me è capitato questo inconveniente, anni fa. In effetti anche i miei auricolari erano di infima qualità. Tipo quelli a 1 euro dagli indiani.
    Da quella volta prendo solo i classici Sony da 10, 15 euro o al massimo marchi di qualità sufficiente come auricolari Xiaomi e marchi simili.
    Nel 2014 circa avevo acquistato diversi prodotti da un negozio Spagnolo di Sony che era in fallimento e mi funziona ancora tutto o quasi. Per esempio auricolari sbh 20 o gli speaker srs x 11.

io ho sempre acquistato auricolari dai cinesi e non ho mai avuto problemi tranne che con il penultimo. Quello che ho preso dopo invece funziona correttamente

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

io ho sempre acquistato auricolari dai cinesi e non ho mai avuto problemi tranne che con il penultimo. Quello che ho preso dopo invece funziona correttamente
    mi sono slegato male, non è che conta se sono Cinesi o Indiani o Italiani, non conta nemmeno se i prodotti sono Cinesi, ormai li producono quasi tutti li.
    Io intendevo che ci sono marchi cinesi degni e prdotti Cinesi da tenersi alla larga. Ignoro che, magari ci sono prodotto molto economici, parlo di 5 euro che potrebbero pure andare, ma per prudenza, visto che alla fine cambio auricolari ogni 5 anni, se va male, preferisco puntare a Sony o Xiaomi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    mi sono slegato male, non è che conta se sono Cinesi o Indiani o Italiani, non conta nemmeno se i prodotti sono Cinesi, ormai li producono quasi tutti li.
    Io intendevo che ci sono marchi cinesi degni e prdotti Cinesi da tenersi alla larga. Ignoro che, magari ci sono prodotto molto economici, parlo di 5 euro che potrebbero pure andare, ma per prudenza, visto che alla fine cambio auricolari ogni 5 anni, se va male, preferisco puntare a Sony o Xiaomi.

a me gli auricolari durano non più di tre mesi (indipendentemente dalla marca e dal prezzo) quindi scelgo i più economici e li acquisto 5 per volta sugli store online tipo temu o aliexpress pagandoli non più di 1 o 2 euro ciascuno. Così alla fine spendendo 4-5 euro in tutto per almeno un anno sono a posto... Quello che mi dava problemi è stato una classica eccezione perché neho avuto bisogno mentre ero via per lavoro e allora l'ho comprato in un negozietto (e ho beccato la mezza "sola", nel senso che va bene per il pc o con il cell vecchio ma nn con quell onuovo)

Permessi di invio