CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: mat72 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Moto G32 - Attivazione schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Moto G32 - Attivazione schermo

Ho preso da poco il G32 e si comporta in modo strano, almeno per me... Il problema e' che si continua ad attivare lo schermo da solo muovendo il cellulare, cosi' a caso. Ho visto un paio di video indiani su YouTube dove fanno vedere come attivare il doppio tap, ma non corrispondono con il cellulare che ho io. Mi potete spiegare come fare ad attivare lo schermo con un doppio tap come su Samsung?

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    926
    Ringraziato 2,255 volte in 1,676 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Mi potete spiegare come fare ad attivare lo schermo con un doppio tap come su Samsung?
    Impostazioni > Display > Tocca per riattivare (tap to wake)

oppure

Impostazioni > Sistema > Gesti > Visualizzazione riattivazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie! L'ho trovato però alla voce "schermo interattivo". Con questa opzione riesco adesso ad attivare lo schermo quando e' spento, ma continua ad accendersi lo schermo da solo muovendolo ed e' molto fastidioso. Si può disattivare? E come faccio a fare spegnere lo schermo senza premere il pulsante di accensione?

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    926
    Predefinito

ma continua ad accendersi lo schermo da solo muovendolo ed e' molto fastidioso. Si può disattivare? E come faccio a fare spegnere lo schermo senza premere il pulsante di accensione
    Probabilmente è attiva anche l'opzione che fa si che si accenda lo schermo al movimento.
    Prova a cercare la parola Movimento nella barra di ricerca delle Impostazioni e vedi cosa trova.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Cercando in internet, pare che si tratti dell 'opzione "lift to wake", ma non riesco a trovare nulla in quello che ho io. Tutti i filmati che che vedo su youtube, fanno vedere delle impostazioni diverse da quelle presenti sul mio moto g32, ovviamente a parte il fatto che sono in inglese. L'opzione dovrebbe essere assieme a "tocca per attivare", ma non c'e'. Per me e' veramente fastidioso vedere lo schermo che si attiva ad ogni piccolo movimento.

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    926
    Predefinito

Cercando in internet, pare che si tratti dell 'opzione "lift to wake", ma non riesco a trovare nulla in quello che ho io. Tutti i filmati che che vedo su youtube, fanno vedere delle impostazioni diverse da quelle presenti sul mio moto g32, ovviamente a parte il fatto che sono in inglese. L'opzione dovrebbe essere assieme a "tocca per attivare", ma non c'e'. Per me e' veramente fastidioso vedere lo schermo che si attiva ad ogni piccolo movimento.
    Prova dall'app Moto https://www.reddit.com/r/MotoG/comme...ake/?rdt=53824

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

L' unico modo che ho trovato per non fare accendere lo schermo muovendo il cellulare, e' disattivare l' opzione "schermo interattivo", ma così facendo non posso attivare lo schermo toccandolo.

Permessi di invio