G84 Risoluzione foto e video non modificabile
Ciao a tutti,
ho acquistato un G84 causa improvviso decesso del mio Huawei P30 durato ben 5 anni...
Avrei un quesito relativo alla foto/videocamera. Non riesco a modificare la risoluzione dei video e delle foto, non trovo nessuna impostazione che mi permetta di farlo, quindi qualsiasi foto ha una dimensione di 9,4 mb e un video di 38 secondi ha una dimensione di 104 mb!!!
Mi sembra veramente esagerato... col vecchio P30 potevo impostare la qualità a dimensioni decisamente più basse, ma oggi se devo inviare 3 foto via mail non riesco a farlo perchè supera i 25 mb totali e devo usare un link di Drive o simili...
Potete per caso aiutarmi?
Grazie anticipatamente a tutti.
Moto G84 non rimane spento durante la ricarica
Ciao a tutti,
come da titolo ho un problema con il mio Motorola: non riesco in nessun modo a spegnerlo durante la ricarica. Anche provando a spegnerlo prima appena lo attacco al caricatore si accende.
Non penso sia una cosa "di fabbrica" in quanto all'inizio rimaneva spento senza problemi; questa cosa mi succede mi da un paio di mesi (il telefono è nuovissimo, nemmeno 6 mesi)
Please qualcuno mi può aiutare? Grazie :)
[Motorola Moto G84] Audio a "strappi"
Buongiorno a tutti,
In famiglia abbiamo due telefoni della Motorola G84 ed entrambi soffrono dello stesso problema durante le telefonate.
Praticamente spesso l'audio si sente a "strappi" nonostante cerchi di spostarmi anche all'aperto.
Non capisco se è un problema del telefono o se c'è un'incompatibilità con l'operatore che entrambi utilizziamo (Ho mobile)
Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie
Luca