CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

[Motorola Moto G84] Discussione Generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dovrò probabilmente acquistarne due di G84. Uno per una persona anziana e l'altro per una ragazza ventenne. Quanto incide in prestazioni la differenza di ram (8 e 12) per un utilizzo normale?
    È un po' di tempo che non acquisto cellulari. Tempo fa bisognava guardare che fosse banda 20 (se ricordo bene), che non fosse brandizzato e forse qualcos'altro. Bisogna ancora controllare queste cose (e cosa d'altro)? Consigliate ancora questo cellulare attorno ai 200,00 euro?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,430 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mibe Visualizza il messaggio
    Dovrò probabilmente acquistarne due di G84. Uno per una persona anziana e l'altro per una ragazza ventenne. Quanto incide in prestazioni la differenza di ram (8 e 12) per un utilizzo normale?
    È un po' di tempo che non acquisto cellulari. Tempo fa bisognava guardare che fosse banda 20 (se ricordo bene), che non fosse brandizzato e forse qualcos'altro. Bisogna ancora controllare queste cose (e cosa d'altro)? Consigliate ancora questo cellulare attorno ai 200,00 euro?
    Ciao,
    tra 8 e 12Gb la differenza è nulla, è quasi impossibile saturare oggi 8Gb di ram anche con più applicazioni in background.
    In base alla differenza di prezzo, valuta se ha senso o meno.
    Io userei l'eventuale differenza per mettere un buon vetro di protezione display ed una cover adeguata nel caso la persona che lo userà, è poco attenda a preservarlo durante l'uso (ci sono persone sbadate che fanno poca attenzione e hanno smartphone frantumati perchè cadono spesso).
    Per il discorso banda 20, non ci sono problemi, tutti i Motorola che trovi nelle principale catene online o store europei sono compatibili con tutti gli operatori e le bande europee.
    Alternative al G84 le trovarai nella sezione consigli per gli acquisti del forum.
    In ogni caso il G84 preso a meno di 200€ è ancora uno dei migliori da consigliare, seppur sia stato rimpiazzato dal G85 che ne ricalca le caratteristiche (tranne lo schermo edge ai lati, più delicato e antipatico per qualcuno). G84 è affidabile, leggero e compatibile con tutto
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ti ringrazio molto per la gentile risposta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono in possesso del cellulare in questione da circa un'anno e devo dire che funziona molto bene, l'unica cosa che mi capitava e risolta dopo l'aggiornamento ultimo è che cliccando sul pulsantino di blocco schermo mi si attivava la fotocamenra

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,430 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca8181 Visualizza il messaggio
    Sono in possesso del cellulare in questione da circa un'anno e devo dire che funziona molto bene, l'unica cosa che mi capitava e risolta dopo l'aggiornamento ultimo è che cliccando sul pulsantino di blocco schermo mi si attivava la fotocamenra
    Grazie per il tuo feedback, nell'ultimo periodo ne ho fatti prendere almeno 3 a miei conoscenti, l'ultimo proprio questa settimana, trovato a 166€, uno dei migliori dispositivi mai fatti da Motorola, rapporto qualità/prezzo molto elevato!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

A parte la fotocamera è un buon terminale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho letto che molti lamentano ritardi nelle notifiche, nessuno ne ha riscontrati?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio