Visualizzazione stampabile
-
Dovrò probabilmente acquistarne due di G84. Uno per una persona anziana e l'altro per una ragazza ventenne. Quanto incide in prestazioni la differenza di ram (8 e 12) per un utilizzo normale?
È un po' di tempo che non acquisto cellulari. Tempo fa bisognava guardare che fosse banda 20 (se ricordo bene), che non fosse brandizzato e forse qualcos'altro. Bisogna ancora controllare queste cose (e cosa d'altro)? Consigliate ancora questo cellulare attorno ai 200,00 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mibe
Dovrò probabilmente acquistarne due di G84. Uno per una persona anziana e l'altro per una ragazza ventenne. Quanto incide in prestazioni la differenza di ram (8 e 12) per un utilizzo normale?
È un po' di tempo che non acquisto cellulari. Tempo fa bisognava guardare che fosse banda 20 (se ricordo bene), che non fosse brandizzato e forse qualcos'altro. Bisogna ancora controllare queste cose (e cosa d'altro)? Consigliate ancora questo cellulare attorno ai 200,00 euro?
Ciao,
tra 8 e 12Gb la differenza è nulla, è quasi impossibile saturare oggi 8Gb di ram anche con più applicazioni in background.
In base alla differenza di prezzo, valuta se ha senso o meno.
Io userei l'eventuale differenza per mettere un buon vetro di protezione display ed una cover adeguata nel caso la persona che lo userà, è poco attenda a preservarlo durante l'uso (ci sono persone sbadate che fanno poca attenzione e hanno smartphone frantumati perchè cadono spesso).
Per il discorso banda 20, non ci sono problemi, tutti i Motorola che trovi nelle principale catene online o store europei sono compatibili con tutti gli operatori e le bande europee.
Alternative al G84 le trovarai nella sezione consigli per gli acquisti del forum.
In ogni caso il G84 preso a meno di 200€ è ancora uno dei migliori da consigliare, seppur sia stato rimpiazzato dal G85 che ne ricalca le caratteristiche (tranne lo schermo edge ai lati, più delicato e antipatico per qualcuno). G84 è affidabile, leggero e compatibile con tutto
Ciao
-
Ti ringrazio molto per la gentile risposta.
-
Sono in possesso del cellulare in questione da circa un'anno e devo dire che funziona molto bene, l'unica cosa che mi capitava e risolta dopo l'aggiornamento ultimo è che cliccando sul pulsantino di blocco schermo mi si attivava la fotocamenra
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca8181
Sono in possesso del cellulare in questione da circa un'anno e devo dire che funziona molto bene, l'unica cosa che mi capitava e risolta dopo l'aggiornamento ultimo è che cliccando sul pulsantino di blocco schermo mi si attivava la fotocamenra
Grazie per il tuo feedback, nell'ultimo periodo ne ho fatti prendere almeno 3 a miei conoscenti, l'ultimo proprio questa settimana, trovato a 166€, uno dei migliori dispositivi mai fatti da Motorola, rapporto qualità/prezzo molto elevato!
-
A parte la fotocamera è un buon terminale.
-
Ho letto che molti lamentano ritardi nelle notifiche, nessuno ne ha riscontrati?