salve
per installare una twrp su moto g84 5g si usano i soliti comandi oppure ha bisogno dei comandi per cancellare rom_ e rom_b ?
la più recente twrp che ho trovato è quella del firmware sofia la 3.5.0.
salve
per installare una twrp su moto g84 5g si usano i soliti comandi oppure ha bisogno dei comandi per cancellare rom_ e rom_b ?
la più recente twrp che ho trovato è quella del firmware sofia la 3.5.0.
salve
sul server lollinet ci sono i firmware per i vari modelli motorola, la versione per l'italia qual'è?
Salve, non so se è la sezione giusta ma non ho trovato altro, ho acquistato da poco un motorola g84 e vorrei sbloccare il blocco oem ma incredibilmente non me lo fa sbloccare, ho l'opzione incliccabile, non so come si dice, non me la fa attivare e dice di contattare l'operatore, in giro non ho trovato guide, sapete aiutarmi? grazie
Su Google, cercando in inglese è pieno di thread nel Forum della Lenovo e tutte le risposte dicono la stessa cosa: This option is grayed out on phones that have been recently purchased. To enable this option, the device may require an active internet connection, either wifi or mobile data, for a week.
Esatto quindi evidentemente non è possibile lo sblocco oem?
Sposto in sezione moto G*4
MI OPPOngo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Una settimana?