CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[Motorola Moto G54] Discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Moto G53

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perché la rete Windtre non aggiorna Moto G54?

Il nuovo software nelle versioni 77 e 78 è disponibile da diversi mesi. Quanto tempo impiega Windtre per lanciarlo sul feed di aggiornamento??

Devi sempre aspettare molti mesi dopo il rilascio del nuovo software.
    Windtre, ovviamente, non risponde alle richieste...

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    926
    Ringraziato 2,261 volte in 1,681 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArhnoldShwarzenberger Visualizza il messaggio
    Sono politiche aziendali. Spesso gli operatori telefonici che marchiano i dispositivi e li vendono a prezzi vantaggiosi, amano asopettare per "vedere" come si comportano gli stessi dispositivi quasi sempre no brand con l'arrivo di nuovi upgrade, per non incorrere magari in bug e non avere problemi con il servizio di assistenza che si troverebbero ad offrire nel caso qualcosa non funzionasse a dovere.
    Inoltre, c'è da dire, che il rilascio di aggiornamenti da parte loro ha un costo che devono al produttore del dispositivo. Questo significa che alle volte, quegli aggiornamenti non potrebbero nemmeno arrivare.
    Con Huawei, i possessori di dispositivi brandizzati, ricorrevano alla sbrandizzazione pur di ricevere aggiornamenti da casa madre.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ma il l area del g54 non c è?
    Cordialità

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,791
    Ringraziato 8,057 volte in 6,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niloyatta Visualizza il messaggio
    Scusate ma il l area del g54 non c è?
    Cordialità
    Scrivi pure qui di seguito, eventualmente faremo diventare questa la discussione ufficiale del moto g54.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per l aiuto .. vado al sodo ... Il g54 a parer mio è un ottimo telefono soprattutto visto il prezzo...si trovo nuovo a 150€ in sottocosto .. ho una esigenza e vi chiedo di sorvolare il concetto legale perché non si ammazza nessuno...quella delle registrazioni chiamata ... Chiedo a un esperto cosa si può fare cube ACR registra ma non si sente la conversazione...di default c è un registratore ma compare voce di Google che si sta registrando .. su YT ci sono dei video che spiegano come toglierla installando una piccola app ma non funziona...
    Non mi serve il registratore per fare casini e denunce...mi serve come promemoria per indicazioni ... Se non risolvo il problema sono costretto a vendere il telefono e ritornare a vecchi dispositivi..
    Chiedo un vostro aiuto soprattutto se se po' fa qualcosa o meno..
    Cordialità

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    926
    Predefinito

Chiedo a un esperto cosa si può fare cube ACR registra ma non si sente la conversazione...
    Esperti di cosa ?
    La politica di Google è ben nota e si trova facilmente in rete.
    Quado l'app non funziona come dovrebbe dovete scrivere allo sviluppatore specificando modello e sistema operativo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tanto vale ritornare a modelli di 7 anni fa

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    926
    Predefinito

Tanto vale ritornare a modelli di 7 anni fa
    Ci sono dei dispositivi che permettono la registrazione delle chiamate semplicemente installando un'applicazione di terze parti come per esempio i Huawei e gli Honor; oppure i Samsung, che consentirebbero la registrazione delle chiamate semplicemente cambiando il CSC senza invalidare la garanzia. Inoltre, ci sono dei dispositivi che hanno già implementata nel dialer questa funzione, come per esempio gli Asus.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,791
    Ringraziato 8,057 volte in 6,180 Posts
    Predefinito

Grazie per l aiuto .. vado al sodo ... Il g54 a parer mio è un ottimo telefono soprattutto visto il prezzo...si trovo nuovo a 150€ in sottocosto .. ho una esigenza e vi chiedo di sorvolare il concetto legale perché non si ammazza nessuno...quella delle registrazioni chiamata ... Chiedo a un esperto cosa si può fare cube ACR registra ma non si sente la conversazione...di default c è un registratore ma compare voce di Google che si sta registrando .. su YT ci sono dei video che spiegano come toglierla installando una piccola app ma non funziona...
    Non mi serve il registratore per fare casini e denunce...mi serve come promemoria per indicazioni ... Se non risolvo il problema sono costretto a vendere il telefono e ritornare a vecchi dispositivi..
    Chiedo un vostro aiuto soprattutto se se po' fa qualcosa o meno..
    Cordialità
    Credo che acr vada installato al di fuori dal play store per funzionare.

Guarda qui
    https://cubeacr.app/helper.html

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho da qualche mese un Motorola G54 5G, proprio non riesco a capire come rimuovere i contatti suggeriti, quando si condivide un link ecc. Con il precedente smartphone, un Samsung, era molto semplice farlo per via di un menù apposito. Quindi chiedo a qualcuno, se sa come risolvere con smartphone Motorola. https://ibb.co/6ZM9y7H

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio