Visualizzazione stampabile
-
Moto G84 5G e bluetooth
Buongiorno a tutti,
Motorola G84 5G con Android 14 (build U1TC34.22-64-18-2-3)
Domanda semplice: quando attivo il bluetooth, non viene mostrata l'icona di fianco alle altre di sistema (WiFi, 4G, Batteria ecc...)
Come faccio a farla vedere? perchè sennò se non apro i menu toggle non so mai se è attivo o meno...
Idem per la Geolocalozzazione...o meglio, compare solo quando apro Maps oppure Waze, è corretto?
Grazie e saluti.
Frank
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankP8
Buongiorno a tutti,
Domanda semplice: quando attivo il bluetooth, non viene mostrata l'icona di fianco alle altre di sistema (WiFi, 4G, Batteria ecc...)
Come faccio a farla vedere? perchè sennò se non apro i menu toggle non so mai se è attivo o meno...
Idem per la Geolocalozzazione...o meglio, compare solo quando apro Maps oppure Waze, è corretto?
Grazie e saluti.
Frank
Ciao,
verifica nelle impostazioni del sistema se le icone notifica
ho trovato quest informationi sul sito estero
Restart Your Device: Sometimes a simple restart can fix minor glitches.
Check System Settings: Go to Settings > Connected devices > Connection preferences > Bluetooth and ensure Bluetooth is turned on.
Notification Settings: Check if the Bluetooth icon is disabled in the status bar. Go to Settings > Apps & notifications > Notifications > Status bar and ensure the Bluetooth icon is enabled.
-
Quote:
frankP8
Buongiorno a tutti,
Grazie e saluti.
Frank
Funziona così in tutti i telefoni con le ultime versioni android.
-
Quote:
megthebest
Ciao,
verifica nelle impostazioni del sistema se le icone notifica
ho trovato quest informationi sul sito estero
Restart Your Device: Sometimes a simple restart can fix minor glitches.
Check System Settings: Go to Settings > Connected devices > Connection preferences > Bluetooth and ensure Bluetooth is turned on.
Notification Settings: Check if the Bluetooth icon is disabled in the status bar. Go to Settings > Apps & notifications > Notifications > Status bar and ensure the Bluetooth icon is enabled.
Purtroppo non c'è nulla, nel senso ho fatto tutto ma non c'è un impostazione per le icone o notifiche di sistema...
-
Quote:
frankP8
Purtroppo non c'è nulla, nel senso ho fatto tutto ma non c'è un impostazione per le icone o notifiche di sistema...
Come detto sopra è normale così.
-
Quote:
complicazio
Come detto sopra è normale così.
Sì ho visto guardando nella guida del telefono, nella barra di stato in alto a destra c'è l'elenco delle icone disponibili e quella del bluetooth in effetti non c'è....
Va bene così... (per forza... :-) )
Grazie e saluti.