Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daemon
[quote name="Selin" post=6299020]
Nel frattempo, quelli di voi che lo hanno già al polso, potrebbero dare qualche informazione sulla esperienza d'uso?
Grazie!
beh che dire. non lo senti al polso se non vibra. comodissimo e leggero. io ogni giorno cambio watchface, e sul moto sono tutte molto belle. leggo le mail di gmaíl, leggo e rispondo via voce ai messaggi di whatapp, uso allarme e calendario, chiamo tramite google now, il cellulare lo uso molto di meno. la sera quando vado a dormire, lo ripongo sulla carica, e mi piace quel blu che vedo di notte. per me è perfetto. se hai altre domande specifiche chiedi pure.[/QUOTE]
Quoto tutto! È davvero un bel prodotto e funziona egregiamente!!!Unica pecca al momento è la batteria. Scende inesorabilmente e anche troppo velocemente per i miei gusti ma ovviamente ancora deve assestarsi in quanto sono alla prima ricarica!
Voi Riuscite a farci almeno 1 giorno?!qualche feedback?!utilizzate luminosità automatica?!
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Fazer84
Quoto tutto! È davvero un bel prodotto e funziona egregiamente!!!Unica pecca al momento è la batteria. Scende inesorabilmente e anche troppo velocemente per i miei gusti ma ovviamente ancora deve assestarsi in quanto sono alla prima ricarica!
Voi Riuscite a farci almeno 1 giorno?!qualche feedback?!utilizzate luminosità automatica?!
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
si, arrivo tranquillamente a fine serata e lo metto in carica la notte. luminosità automatica. purtroppo di più non puoi, due giorni li fa ma quando non lo usi, cosa impossibile.
-
Quote:
daemon
[quote name="Fazer84" post=6305531]
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
si, arrivo tranquillamente a fine serata e lo metto in carica la notte. luminosità automatica. purtroppo di più non puoi, due giorni li fa ma quando non lo usi, cosa impossibile.[/QUOTE]
Lo schermo lo lasci attivo o inattivo??qualche watchfaces carina da consigliarmi?! Altra cosa, ho visto che il nostro moto è compatibile con i cinturini del pebble steel e da quel che sembra cambiarlo non è così difficile.
-
Quote:
Emagar
Io avevo già aggiornato sia il wear sia l'orologio, ma per con il mio uso, lavorativo, dura veramente poco. Se a te, che magari vai a scuola, dura tanto, sono felice x te
A scuola????? Io lavoro, ho pure 56 anni. Se a te durava (immagino!!!) poco mi space per te.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JdXFu.jpg
Come prima ricarica non posso lamentarmi. Staccato alle 7, 13 ore di autonomia e sono al 29%.
L'ho smanettato tantissimo provando svariate watchfaces.
Sicuramente andrà a migliorare.
-
Ciao
l'ho sto provando e sono molto deluso del vibro, non è cosi potente come il pebble, a volte non lo sento nemmeno vibrare...
-
sempre acceso?
Ciao a tutti, ma durante la carica rimane sempre acceso per forza ??? e la vibrazione anche la vostra e' un po' scarsa?
grazie
-
Agenda
Quando chiedo o clicco agenda non succede nulla.... A voi funziona?
-
Ciao. Si, rimane sempre acceso. Poi la vibrazione è un po' scarsa ma, secondo me, quanto basta per sentire il movimento al polso
-
Quote:
daemon
oddio, visualizzare certi file su un display circolare piccolo 1 pollice e 6 mi sembra esagerato. non ho provato ma so che c'è una app che visualizza pdf.
per le immagini invece nessun problema, l'app di Motorola consente di passare le immagini dal cellulare all'orologio.
io ho preso la versione nera, mi è arrivata in sei giorni dall'inghilterra. effettivamente è un prodotto davvero stupendo, un piacere da guardare. anche quando è in carica la sera, quel blu affascina.
effettivamente la batteria dura pochino, devo fare prima un po' di cicli di carica per essere preciso, ma ad occhio più di un giorno non lo fai.
davvero un bel prodotto, e il cinturino poi mi piace molto sulla pelle.
mi puoi indicare l'applicazione motorola per le immagini?