Quindi il "guaio" si è manifestato dopo l'aggiornamento?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sicuramete dopo ma non ci vedo una causa effetto certa essendo accaduto dopo svariati giorni dall'update
Ora ho fatto un ulteriore disisntalla/reinstalla e qualcosa è cambiato nel senso che:
l'update da MM a N avevav conservato le sue modalità di notifica
Poi ad un certo punto sono scomparese
Ora che ho resettato alcuen (molte) delel notifiche sono riapparese ma la modalità è completamente diversa da prima (altra news legata all'aggiornamento Nougat credo)
Il problema è che ora all'inseremento sullo smart del mio account aziendale c'è il problema della decriptazioen nel senso che il mio admin aziendale chiede ai device che si collegano al nostro server di essere criptati
La cosa non crea problemi sullo msartphone a ovviamente sullo smart si![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao a tutti,
ho un moto360 1 generazione a cui si sta rompendo il cinturino originale. Dove posso trovarne degli altri?
Sono passato da un orologiaio e mi ha detto di cercare dei cinturini che abbiano una tacca all'attacco, altrimenti quelli normali non ci vanno.
Ciao io posseggo il 2nd generation
Ma ad ogni modo AMAZON è pieno di soluzioni alternative all'originale
Hai dato un occhio ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao!
Su amazon ho trovato solo questo , ma non mi piace troppo... Normale dici un cinturino da 22mm? L'orologiaio mi ha detto che probabilmente vanno bene solo quelli che hanno un attacco simile a quello che ho linkato.
si, o usi adattatore, oppure siti alternativi come BG, Geek, GB, etc etc ci sono un sacco di cinturini e modelli e materiali...
Ultima modifica di ZioDJSub; 13-09-17 alle 12:16
DreamReaper (06-09-17)
scusate una info, ho preso un MOTO 360 1 gen usato, perche' alla fine mi serve solo per le notifiche, lo collego ad un S8. uso la sua app oppure quella generica di google wear? che differenze ci sono?.
cambiare la batteria che immagino esausta, ho visto che da solo e' complicatino e non vorrei fare disastri, se vado dai cinesi fanno un buon lavoro o lascio stare?