CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daemon Visualizza il messaggio
    [quote name="Selin" post=6299020]
    Nel frattempo, quelli di voi che lo hanno già al polso, potrebbero dare qualche informazione sulla esperienza d'uso?

    Grazie!
    beh che dire. non lo senti al polso se non vibra. comodissimo e leggero. io ogni giorno cambio watchface, e sul moto sono tutte molto belle. leggo le mail di gmaíl, leggo e rispondo via voce ai messaggi di whatapp, uso allarme e calendario, chiamo tramite google now, il cellulare lo uso molto di meno. la sera quando vado a dormire, lo ripongo sulla carica, e mi piace quel blu che vedo di notte. per me è perfetto. se hai altre domande specifiche chiedi pure.[/QUOTE]

    Quoto tutto! È davvero un bel prodotto e funziona egregiamente!!!Unica pecca al momento è la batteria. Scende inesorabilmente e anche troppo velocemente per i miei gusti ma ovviamente ancora deve assestarsi in quanto sono alla prima ricarica!
    Voi Riuscite a farci almeno 1 giorno?!qualche feedback?!utilizzate luminosità automatica?!

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fazer84 Visualizza il messaggio

    Quoto tutto! È davvero un bel prodotto e funziona egregiamente!!!Unica pecca al momento è la batteria. Scende inesorabilmente e anche troppo velocemente per i miei gusti ma ovviamente ancora deve assestarsi in quanto sono alla prima ricarica!
    Voi Riuscite a farci almeno 1 giorno?!qualche feedback?!utilizzate luminosità automatica?!

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    si, arrivo tranquillamente a fine serata e lo metto in carica la notte. luminosità automatica. purtroppo di più non puoi, due giorni li fa ma quando non lo usi, cosa impossibile.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daemon per il post:

    Fazer84 (15-11-14)

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daemon Visualizza il messaggio
    [quote name="Fazer84" post=6305531]

    Quoto tutto! È davvero un bel prodotto e funziona egregiamente!!!Unica pecca al momento è la batteria. Scende inesorabilmente e anche troppo velocemente per i miei gusti ma ovviamente ancora deve assestarsi in quanto sono alla prima ricarica!
    Voi Riuscite a farci almeno 1 giorno?!qualche feedback?!utilizzate luminosità automatica?!

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    si, arrivo tranquillamente a fine serata e lo metto in carica la notte. luminosità automatica. purtroppo di più non puoi, due giorni li fa ma quando non lo usi, cosa impossibile.[/QUOTE]

    Lo schermo lo lasci attivo o inattivo??qualche watchfaces carina da consigliarmi?! Altra cosa, ho visto che il nostro moto è compatibile con i cinturini del pebble steel e da quel che sembra cambiarlo non è così difficile.


    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Acer Liquid -Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emagar Visualizza il messaggio
    Io avevo già aggiornato sia il wear sia l'orologio, ma per con il mio uso, lavorativo, dura veramente poco. Se a te, che magari vai a scuola, dura tanto, sono felice x te
    A scuola????? Io lavoro, ho pure 56 anni. Se a te durava (immagino!!!) poco mi space per te.

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Come prima ricarica non posso lamentarmi. Staccato alle 7, 13 ore di autonomia e sono al 29%.
    L'ho smanettato tantissimo provando svariate watchfaces.
    Sicuramente andrà a migliorare.


    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    l'ho sto provando e sono molto deluso del vibro, non è cosi potente come il pebble, a volte non lo sento nemmeno vibrare...

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ma durante la carica rimane sempre acceso per forza ??? e la vibrazione anche la vostra e' un po' scarsa?
    grazie

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quando chiedo o clicco agenda non succede nulla.... A voi funziona?

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Acer Liquid -Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Si, rimane sempre acceso. Poi la vibrazione è un po' scarsa ma, secondo me, quanto basta per sentire il movimento al polso

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daemon Visualizza il messaggio
    oddio, visualizzare certi file su un display circolare piccolo 1 pollice e 6 mi sembra esagerato. non ho provato ma so che c'è una app che visualizza pdf.
    per le immagini invece nessun problema, l'app di Motorola consente di passare le immagini dal cellulare all'orologio.
    io ho preso la versione nera, mi è arrivata in sei giorni dall'inghilterra. effettivamente è un prodotto davvero stupendo, un piacere da guardare. anche quando è in carica la sera, quel blu affascina.
    effettivamente la batteria dura pochino, devo fare prima un po' di cicli di carica per essere preciso, ma ad occhio più di un giorno non lo fai.
    davvero un bel prodotto, e il cinturino poi mi piace molto sulla pelle.
    mi puoi indicare l'applicazione motorola per le immagini?

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy