Visualizzazione stampabile
-
salve,
qualcuno ha provato a mettere lo steel del pebble? comporta problemi con la cassa inferiore???
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew84
lo stavo guardando pure io, ti e' arrivato?
-
Quote:
amacamica
Buongiorno a tutti, ieri mi è stato regalato un Moto 360 e credo di avere qualche problema di batteria... la luce sotto al desk per la carica non si spegne mai, nonostante l'abbia lasciato sotto carica per quasi 12 ore aspettando che si spegnesse e come se non bastasse dopo un ora che l'ho tolto dalla carica la batteria è già scesa al 78%...mi rivolgo a chi lo utilizza già da un pò, è normale che duri così poco la batteria oppure qualcosa non va?
ciao, prova a forzare una calibrazione della batteria, come ho letto in giro, portalo a zero, a quel punto in cui si spegne da solo perche' proprio non ce n'e' piu'... dopo di che fai una ricarica completa, questo dovrebbe ristabilizzare il tutto
-
Quote:
leos.71
ciao, prova a forzare una calibrazione della batteria, come ho letto in giro, portalo a zero, a quel punto in cui si spegne da solo perche' proprio non ce n'e' piu'... dopo di che fai una ricarica completa, questo dovrebbe ristabilizzare il tutto
Grazie mille, proverò e ti farò sapere!
-
1 allegato(i)
www . selenavolleyudine . it/Screenshot.png
Salve a tutti ragazzi, ho comprato il Moto 360 giusto ieri, ma la prima cosa che mi è saltata subito all'occhio è la durata veramente infima della batteria, oggi l'ho staccato alle 8:20 e sono tornato a casa alle 15:00 con una carica residua del 35%.
E' normale? L'ho usato più o meno come un orologio normale, controllato l'ora, risposto a circa 10 Whatsapp con controllo vocale e controllato la frequenza cardiaca per circa 5 volte.
Lo devo sostituire per errore di fabbrica della batteria?
Grazie per le risposte :)
-
Quote:
Taleto93
www . selenavolleyudine . it/Screenshot.png
Salve a tutti ragazzi, ho comprato il Moto 360 giusto ieri, ma la prima cosa che mi è saltata subito all'occhio è la durata veramente infima della batteria, oggi l'ho staccato alle 8:20 e sono tornato a casa alle 15:00 con una carica residua del 35%.
E' normale? L'ho usato più o meno come un orologio normale, controllato l'ora, risposto a circa 10 Whatsapp con controllo vocale e controllato la frequenza cardiaca per circa 5 volte.
Lo devo sostituire per errore di fabbrica della batteria?
Grazie per le risposte :)
Hai già fatto l'aggiornamento? comunque..è normale..vedrai che dopo 3-4 cicli di ricarica la batteria si assesterà ed avrai un minor consumo.:)
-
Quote:
dragorosso69
Hai già fatto l'aggiornamento? comunque..è normale..vedrai che dopo 3-4 cicli di ricarica la batteria si assesterà ed avrai un minor consumo.:)
Si, appena l'ho sincronizzato con il mio Nexus 6 ha scaricato l'aggiornamento, ed ha fatto 1 solo ciclo di carica (messo in carica tutta la notte, staccato la mattina), un'altra cosa che ho notato è che la spia del dock per la ricarica non si spegne quando la batteria è carica al 100%, si assesterà anche quella in contemporanea con il watch? :)
Grazie per la tua risposta comunque :)
-
Quote:
Taleto93
Si, appena l'ho sincronizzato con il mio Nexus 6 ha scaricato l'aggiornamento, ed ha fatto 1 solo ciclo di carica (messo in carica tutta la notte, staccato la mattina), un'altra cosa che ho notato è che la spia del dock per la ricarica non si spegne quando la batteria è carica al 100%, si assesterà anche quella in contemporanea con il watch? :)
Grazie per la tua risposta comunque :)
La spia del dock rimane sempre accesa...nel manuale delle istruzioni è riportato erroneamente che si spegnerà a ricarica avvenuta ma non è così..il completamento della carica viene evidenziata solo sul display
-
Quote:
leos.71
lo stavo guardando pure io, ti e' arrivato?
l'ho preso io, viene dalla cina, comunque è arrivato ma è un semplice cinturino in metallo... nulla che faccia pensare ad una compatibilità col 360
-
Quote:
logan88
l'ho preso io, viene dalla cina, comunque è arrivato ma è un semplice cinturino in metallo... nulla che faccia pensare ad una compatibilità col 360
a ecco... mi spaventa un po' il fatto che con braccialetti "generici" ci siano rischi di rottura della plastica del 360 :(